Fonte : puntomagazine di 23 mar 2024

Forio di Ischia: “Io in roulotte e tu in una casa, non è giusto!”. Carabinieri arrestano 43enne - Napoli

Io in roulotte e tu in una casa non è giusto! e insulta donna a Forio d’Ischia

“Io in roulotte e tu in una casa, non è giusto!” e insulta donna a Forio d’Ischia (Di sabato 23 marzo 2024) “Io in roulotte e tu in una casa, non è giusto!”. Così un 43enne si è rivolto ad una donna. Poi aggredisce un agente della Polizia Municipale La storia che hanno ricostruito i carabinieri della stazione di Forio ha quasi dell’assurdo e anche in questo caso la realtà supera di gran lunga l’immaginazione, a farne le spese è un agente della Polizia Municipale. Il fatto è accaduto a Forio d’Ischia e la strada è via Cavalier Leonardo Impagliazzo. Una donna abita da quelle parti e poco distante c’è un uomo. Lui è incensurato, ha 43 anni e vive in una roulotte. I due iniziano a litigare, il motivo è proprio la residenza: “Non è giusto che tu viva in una casa del genere ed io in una roulotte!”. La donna – incredula e anche imbarazzata – non conosce quella persona e tenta di eludere lo scontro ma l’uomo insiste.
Leggi tutta la notizia su puntomagazine
Notizie su altre fonti
  • Pubblicato il 9 Marzo, 2024 Quando la polizia ieri ha fermato una Bmw che trainava una roulotte nel nord dell’Inghilterra, è rimasta stupita da chi ha trovato sul sedile del conducente. Al ... (dayitalianews)

  • Singolare arresto quello compiuto dagli agenti della Polizia del North Yorkshire, in Regno Unito: un ragazzino di 11 anni nella cui auto sono state trovate "attrezzature tipicamente utilizzate dai ... (fanpage)

Video di Tendenza
Video roulotte una
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.