Caso Acerbi-Juan Jesus - messaggio a sorpresa | Non lo merita

Caso Acerbi

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a spazionapoli©

Fonte : spazionapoli
Caso Acerbi-Juan Jesus, messaggio a sorpresa: “Non lo merita” (Di sabato 23 marzo 2024) Acerbi-Juan Jesus, il Caso continua a far discutere: il tema di discussione è il perdono del centrale partenopeo nei confronti del nerazzurro. Durante la pausa riservata agli impegni Nazionali sta ancora facendo piuttosto discutere il Caso Acerbi-Juan Jesus. L’episodio, accaduto durante Inter-Napoli, la scorsa giornata di Serie A, ha visto il difensore brasiliano del Napoli protestare con veemenza con l’arbitro La Penna, accusando Acerbi di insulti razzisti. Al termine della gara, ai microfoni di DAZN, il centrale azzurro ha ritenuto l’episodio come “episodio di campo“, lasciando intendere di voler quasi sorvolare sulla cosa, di per sé molto grave. Poi è arrivata la replica di Acerbi, che ha negato con fermezza. Ecco ...
Leggi tutta la notizia su spazionapoli
Notizie su altre fonti: caso jesus
  • Caso Acerbi

    Il Caso Acerbi tiene banco. Il difensore nerazzurro, coadiuvato da Marotta e difeso dai legali nerazzurri, ha detto la sua agli 007 della FIGC. Juan Jesus ha rappresentato se stesso via call da ... (terzotemponapoli)

  • Caso Acerbi

    Nell’audizione con la Procura FIGC, Juan Jesus si è presentato da solo affermando: “E’ una questione tra uomini, non ho bisogno di assistenza”. Parole forti a differenza di Acerbi. CALCIO NAPOLI – ... (napolipiu)

  • Caso Acerbi

    Fabio Caressa ha parlato del caso riguardante il presunto insulto razzista che Francesco Acerbi avrebbe risolto a Juan Jesus in Inter-Napoli. Acerbi-JUAN JESUS – Queste le parole di Fabio Caressa ... (inter-news)

Video di Tendenza
Video Caso Acerbi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.