La fine di un decennio di Streaming senza pubblicità - le nuove tendenze emergenti

fine decennio

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a digital-news©

Fonte : digital-news
La fine di un decennio di Streaming senza pubblicità, le nuove tendenze emergenti (Di venerdì 22 marzo 2024) Un decennio di Streaming senza pubblicità sta giungendo al termine. A confermarlo anche “The Anatomy of a Streamer”, l’ultima edizione della serie di insight “Behind The Screens” di Samsung Ads, la divisione advertising di Samsung Electronics, che svela come la semplicità di scoperta di contenuti e la “navigazione” da app stiano portando allo sviluppo di nuovi comportamenti sulle Smart TV.Il successo delle app: le abitudini d’uso - La popolarità dello Streaming è indiscussa e non mostra segni di rallentamento. È sufficiente pensare che sulle Smart TV Samsung presenti nel nostro Paese nel primo semestre dello scorso anno sono state registrate 767 milioni di sessioni Streaming, sia in esclusiva che in combinazione con la televisione lineare, e che nel solo mese di settembre del 2023 gli ...
Leggi tutta la notizia su digital-news
Notizie su altre fonti: decennio streaming
  • fine decennio

    Da qualche parte dobbiamo trovare le forze per festeggiare anche San Valentino. Da Soli, in compagnia, delusi, scassati, in coppie f... Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti (ilfoglio)

E se Amadeus si portasse via Sanremo dalla Rai: ... che dalla morte del padre sta cercando di cambiare faccia ai canali Mediaset che da un decennio ... È difficile, appunto, ma non impossibile: alla fine del 2025 scade la convenzione tra il Comune, ...

Allarme Gimbe, con autonomia rischio collasso al Sud e sovraccarico Nord.: ...garantire gratuitamente o previo il pagamento del ticket - valutati con la griglia Lea nel decennio ...l'impianto normativo del Ddl Calderoli - chiosa il presidente di Gimbe - contrasta proprio il fine ...

Video di Tendenza
Video fine decennio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.