Qual è la vera posta in gioco con Putin

Qual vera

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a liberoquotidiano©

Fonte : liberoquotidiano
Qual è la vera posta in gioco con Putin (Di martedì 19 marzo 2024) Vladimir Putin aveva bisogno del voto (farsa) solo per battezzare con il rito dell'investitura “popolare” la sua leadership. La partita “elettorale” è stata il disbrigo di una pratica di intimidazione e violenza (eliminato Alexei Navalny, morto nel carcere del “Lupo Polare”; rinchiuso in cella un altro illustre dissidente, Oleg Orlov, condannato a due anni di prigione), chiusa con la formula del “plebiscito”, un artificio retorico fondamentale per tutti gli autocrati (...)Registrati qui gratuitamente a Libero e leggi l'editoriale integrale di Mario Sechi
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti: putin qual
  • Qual vera

    Come accade da anni ormai, il primo giorno della bella stagione non è il canonico 21 marzo. L'Equinozio nel 2024 è all'alba di mercoledì 20. Ecco perché (vanityfair)

  • Qual vera

    Dal rosa pastello al dark cherry, passando per il bianco ottico, il giallo e il verde menta, ecco tutti i colori di moda per la Primavera/Estate 2024 e i look di passerella a cui ispirarsi per gli ... (fanpage)

  • Qual vera

    Tutto pronto per la Festa delle Offerte di Primavera 2024 di Amazon, che si svolgerà dalla mezzanotte del 20 marzo alle 23.59 del 25 marzo. Torna anche quest'anno l'evento durante il quale sarà ... (fanpage)

Il debito comune europeo è la soluzione sbagliata ad un problema vero - Commissione europea in pressing (sulla Germania) per ottenere nuove emissioni di debito comune sui temi in agenda.investireoggi

Video di Tendenza
Video Qual vera
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.