Perché Fedez e Naska sono arrivati alla rissa | i motivi che avrebbero portato allo scontro

Perché Fedez

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Perché Fedez e Naska sono arrivati alla rissa: i motivi che avrebbero portato allo scontro (Di martedì 19 marzo 2024) Fanpage.it ha ricostruito cosa è successo tra Fedez e Naska, che sono arrivati allo scontro durante il party di presentazione dell'album di Tony Effe al Lucid, nuovo locale milanese dove non si possono scattare foto o fare video. alla base ci sarebbe una vecchia questione legata a un commento di Naska a un post inerente i figli del rapper. La richiesta di scuse e poi, dopo il diniego, la rissa.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: fedez naska
  • Perché Fedez

    La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez continua a tenere banco. L’imprenditrice digitale ha scelto il salotto di Fabio Fazio per la sua prima uscita pubblica dopo l’ormai noto “caso Pandoro”, il ... (ilfattoquotidiano)

  • Perché Fedez

    Fedez preso di mira da Striscia la Notizia. Stavolta, Valerio Staffelli lo "pizzica" per strada e gli consegna il Tapiro d'oro. Dopo l'annuncio dello stop del podcast "Muschio Selvaggio e dopo la ... (iltempo)

  • Perché Fedez

    Milano – Se quella di Chiara Ferragni da Fabio Fazio per molti è stata una intervista in cui si è parlato di tutto ma senza affondi degni di nota, diversa potrebbe essere la conversazione che avrà ... (ilgiorno)

Chiara Ferragni si commuove, è il compleanno di Leone: ...di genitori presenzieranno al party del loro primogenito oppure verranno organizzati due momenti separati In attesa di capire come sono i rapporti tra Chiara e Fedez e se c'è uno spiraglio perché la ...

Fedez risponde alle voci di un bacio ad un'altra donna a Parigi: Infine, si è parlato dello stop del suo podcast: colpa del suo ex socio Luis Sal In merito a questo, Fedez ha replicato: ' Non mi piace additare colpevoli . È una situazione spiacevole perché era un ...

Video di Tendenza
Video Perché Fedez
Ultime notizie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.