Fonte : ilgiorno di 19 mar 2024

Notte di sangue a Monza: pestaggio, minacce e rapineArrestata la baby gang che terrorizzava il centro

Notte di sangue a Monza | pestaggio minacce e rapine Arrestata la baby gang che terrorizzava il centro

Notte di sangue a Monza: pestaggio, minacce e rapine. Arrestata la baby gang che terrorizzava il centro (Di martedì 19 marzo 2024) Monza, 19 marzo 2024 – Erano in attività da diverso tempo, circondavano e rapinavano ragazzini. Loro stessi sono giovanissimi. Ma tutto quello che sono sospettati di avere fatto andrà accertato. Intanto sono stati arrestati per due colpi ben precisi, avvenuti questo fine settimana, nel giro di poche ore. Il primo attacco Alle 22.15 di sabato 16 marzo sono giunte diverse chiamate in questura a Monza, che segnalavano un’aggressione sul Ponte dei Leoni. Ad agire diversi giovani, scatenati contro un altro ragazzo. All’arrivo della polizia gli autori dell’aggressione sono fuggiti in diverse direzioni e, mentre una pattuglia soccorreva la vittima, un ragazzo italiano 17enne, sanguinante dopo i colpi subiti allo zigomo e al labbro, l’altro equipaggio si è messo alla ricerca dei fuggitivi.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Notizie su altre fonti
  • Una scia di sangue nella notte ha unito la Brianza e la Bergamasca. Un 32enne che abita in provincia di Bergamo è stato massacrato di botte in stazione a Olgiate Molgora. Samir Ghadi – questo il ... (ilgiorno)

  • A fare fuoco, a breve distanza dal tribunale di Torre Annunziata, sarebbe stato un uomo a bordo di uno scooter, forse guidato da un complice. Un giovane di 24 anni è stato ucciso in serata a Torre ... (2anews)

  • La vittima è un giovane tunisino di poco più di venti anni. L'ipotesi è che si sia trattato di un regolamento di conti, forse legato allo spaccio di droga (ilgiornale)

Video di Tendenza
Video Notte sangue
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.