Noi andiamo via Sorpresa a Uomini e Donne - addio a un pezzo da novanta | scelta vera e propria

Fonte : caffeinamagazine
“Noi andiamo via”. Sorpresa a Uomini e Donne, addio a un pezzo da novanta: scelta vera e propria (Di martedì 19 marzo 2024) Uomini e Donne, stando alle anticipazioni del 18 marzo tra trono classico e trono over il pubblico vedrà di tutto nelle prossime puntate. A rivelarle è Lorenzo Pugnaloni, il blogger sempre aggiornatissimo sulla vicende in studio. Partendo dai tronisti, abbiamo già raccontato la scelta clamorosa di Daniele, il successore di Brando. Come riporta l’articolo che trovate qui sotto si è preso un secco no da Beatriz, la corteggiatrice non scelta dal 22enne di Treviso che le ha preferito Raffaella. Anche sul trono di Ida Platano ci sono delle novità. Lorenzo Pugnaloni fa sapere che la parrucchiera di Brescia è stata protagonista di una nuova discussione con Mario Cusitore. Ed è finita con il corteggiatore napoletano che ha minacciato di abbandonare il programma di Maria De Filippi. Di nuovo. Da qualche puntata anche Gemma ...
Leggi tutta la notizia su caffeinamagazine
Notizie su altre fonti: donne trono
  • Noi andiamo

    A proposito dello Stadio del Milan, l’assessore Massimiliano Mistretta ha fatto il punto sulla volontà del Comune di San Donato Al di là delle ultime vicende legate all’indagine sul passaggio di ... (dailymilan)

  • Noi andiamo

    Ecco le parole rilasciate in conferenza stampa da Gianluca Mancini alla vigilia di Roma-Brighton che si giocherà domani alle ore 18.45.... (calciomercato)

  • Noi andiamo

    “Daniele ha portato freschezza, idee nuove e noi calciatori cerchiamo di capire quello che ci chiede. Mi sembra che ci stiamo riuscendo anche se non abbiamo fatto ancora nulla, però ci ha portato ... (sportface)

Bertolaso, gettonisti un problema che ci lasciamo alle spalle - "Con fatica stiamo andando avanti. I gettonisti sono un problema che ci stiamo lasciando alle spalle. È ovvio che anche lì dobbiamo convincere tutti i medici a tornare negli ospedali che hanno ...ansa

Video di Tendenza
Video Noi andiamo
Ultime notizie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.