Lo farei solo per mia figlia La rivelazione della Meloni

farei solo

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilgiornale©

Fonte : ilgiornale
"Lo farei solo per mia figlia". La rivelazione della Meloni (Di martedì 19 marzo 2024) In un'intervista, Meloni parla del profondo affetto per la figlia Ginevra e del rapporto che le lega. "Stiamo facendo del nostro meglio per non perderci in questa tempesta"
Leggi tutta la notizia su ilgiornale
Notizie su altre fonti: figlia meloni
  • farei solo

    Stefano Pioli interviene a Sky Sport dopo la vittoria del Milan sullo Sparta Praga per 4-2 nella gara d’andata degli ottavi di finale. Pioli parla a lungo e con piacere della partita. Da studio a un ... (ilnapolista)

  • farei solo

    Un’ex concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini ha espresso il desiderio di tornare nella casa del Grande Fratello o in un altro programma televisivo insieme a una persona a lei cara. ... (anticipazionitv)

Mattioli a RBN: “Perché cacciare Allegri Non credo a Thiago Motta. Società non all'altezza” - E' un momento di crisi per i bianconeri, certificato dalle ultime otto giornate in cui hanno rimediato solo sette punti. Il futuro di Allegri è tornato in primo nelle discussioni dei ...tuttojuve

SITUAZIONE BARONE: LE ULTIME. LA FAMIGLIA È IN OSPEDALE - 10.20 - La famiglia Barone, dopo circa un'ora, è tornata all'ospedale. C'è anche il nipotino di Joe Barone, nato solo qualche mese fa dal figlio Pietro. 10.15 - Nel consueto appuntamento mattutino con ...firenzeviola

Video di Tendenza
Video farei solo
Ultime notizie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.