Insieme verso la reincarnazione ’Karma’ debutta domani al Civico

Fonte : lanazione
Insieme verso la reincarnazione ’Karma’ debutta domani al Civico (Di martedì 19 marzo 2024) A Genova, al debutto, è stato uno strepitoso successo. E ora, dal Teatro Gustavo Modena, ‘Karma’ approderà alla Spezia domani e giovedì, sempre alle 20.45, al Teatro Civico. Lo spettacolo è tratto dalla commedia di Xavi Moratò ed è interpretato dagli attori di fama nazionale Gaia Aprea e Andrea Bosca, con la regia di Alessandro Maggi (che ha curato anche la traduzione del testo). Inoltre, giovedì alle 18, si terrà l’incontro con regista e attori al Pin della Spezia, nell’ambito della rassegna ‘Foyer’, l’iniziativa che vede uniti il Teatro cittadino e lo spazio al Centro Allende. L’opera teatrale nasce da una coproduzione del Teatro Civico della Spezia con il Teatro Nazionale di Genova, il Teatro Stabile di Abruzzo e Stefano Francioni Produzioni. In particolare la commedia prende il via da un incontro in apparenza casuale: dopo ...
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti: domani civico
  • Insieme verso

    Kate Middleton è stata nuovamente avvistata, in uno dei rari scatti che la mostrano fuori di casa dopo l’operazione all’addome di alcune settimane fa. La principessa proprio in queste ore era finita ... (thesocialpost)

  • Insieme verso

    Milano, 28 feb. (Adnkronos) - Prosegue il percorso di avvicinamento alle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 di Varese Sport Commission for Winter Games, nata dalla collaborazione tra Camera di ... (liberoquotidiano)

  • Insieme verso

    L’impatto della malattia nella vita di tutti i giorni, il miracolo della medicina odierna e la lotta dei piccoli pazienti ospiti dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù: questi gli ingredienti di ... (ilfattoquotidiano)

Malattia da deficit di CDKL5, online il podcast "RaraMente - Viaggio intorno alla disabilità" - Malattia da deficit di CDKL5, online il podcast "RaraMente - Viaggio intorno alla disabilità". Otto episodi ideati dall’Associazione CDKL5 Insieme verso la cura ...osservatoriomalattierare

Video di Tendenza
Video Insieme verso
Ultime notizie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.