Innovazione. È attorno a questo concetto che si sviluppa la nuova serie di contenuti realizzati da Open in collaborazione con EssilorLuxottica. Il colosso italo-francese, leader mondiale nella ... (open.online)
Lenzuola rosse fanno da cornice agli scatti di Miley Cyrus per Dolce&Gabbana. L’atmosfera è quella della notte insieme, il mood è libero da ogni preconcetto e costrizione. Si tratta degli scatti ... (lookdavip.tgcom24)
Alla fashion week di Parigi si ritrovano star da ogni dove. Le più famose, le più amate, le più ricche: tutte vogliono un invito per le sfilate della settimana della moda più attesa. Tra tanta ... (lookdavip.tgcom24)
Gli occhiali da sole puntano sempre più alla nuova frontiera del lusso - Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana (modello DG2027B) hanno un prezzo di 383.609 dollari, che li distingue nel mercato del lusso, sicuramente un po’ sopra le righe. Ciò che rende questi occhiali ...quifinanza
Marcolin: si intensificano le voci sulla cessione del gruppo di eyewear - EssilorLuxottica, Kering, Marchon, Safilo sono alcuni dei nomi interessati alla potenziale acquisizione del produttore di occhiali di Longarone, di proprietà del fondo di investimento francese Pai Par ...it.fashionnetwork
Leggende metropolitane del rock: un torello, ribattezzato Brian Johnson - Brian Johnson divenne per caso un "eroe popolare" quando fermò un torello impazzito ad una fiera: quel toro sarebbe poi stato ribattezzato a suo nome.stonemusic