Come giocherà la Lazio di Tudor | Castellanos - Immobil - Casa -e, Guendo -zi, Luis Alberto

Fonte : calciomercato
Come giocherà la Lazio di Tudor: Castellanos, Immobile, Casale, Guendouzi, Luis Alberto (Di martedì 19 marzo 2024) “Ripartiamo subito con Igor Tudor, feeling sbocciato al primo incontro”. Ha dichiarato il presidente Lotito dopo la vittoria sul...
Leggi tutta la notizia su calciomercato
Notizie su altre fonti: tudor come
  • Come giocherà

    Via Roberto D'Aversa (sul cui destino pesa anche la testata rifilata ad Henry al termine dell'ultima gara), al suo posto Luca Gotti. Questa la decisione presa dal Lecce dopo la sconfitta interna ... (today)

  • Come giocherà

    Altro giro, altro allenatore. Dopo Dionisi e Bigica, il Sassuolo ha scelto Davide Ballardini. I neroverdi hanno chiuso per l'arrivo dell'allenatore... (calciomercato)

  • Come giocherà

    Il CT Spalletti ha affermato di voler ‘provare il 3-4-2-1Come modulo in vista di Euro 2024: in che modo giocherà Nazionale agli Europei in Germania? Qualche ipotesi in vista delle amichevoli ... (fanpage)

Padova - Catania: diretta live e risultato in tempo reale: La gara di ritorno si giocherà allo Stadio 'Massimino' di Catania il prossimo 2 aprile. In caso si ... 30 Cicerelli, 31 Chiarella, 32 Chiricò, 77 Marsura, 90 Cianci La presentazione del match COME ...

Juan Jesus: "Acerbi dice una bugia. Così non valgono più le sue scuse in campo, con le quali per me sarebbe finito tutto": ... "per me negro è un insulto come un altro". Oggi ha cambiato versione e sostiene che non c'è stato ... dove gli azzurri di  Luciano Spalletti  giocherà due amichevoli.

Video di Tendenza
Video Come giocherà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.