Al via in Canada i mondiali di pattinaggio di figura I bergamaschi puntano alle medaglie

via Canada

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a bergamonews©

Fonte : bergamonews
Al via in Canada i mondiali di pattinaggio di figura. I “bergamaschi” puntano alle medaglie (Di martedì 19 marzo 2024) Dal 20 al 24 marzo si svolgeranno a Montreal, in Canada, i campionati del mondo di pattinaggio di figura che concludono questa stagione già ricca di soddisfazioni per gli atleti dell’Icelab di Bergamo. Nel settore delle coppie, mai come quest’anno non vi è una coppia regina della disciplina e questo fa ben sperare per i nostri Sara Conti e Niccolo Macii (bronzo iiridato nella scorsa stagione) ed a Lucrezia Beccari – Matteo Guarise (campioni europei in carica) che possono ottenere in terra canadese un risultato veramente prestigioso che potrebbe portare all’Italia una medaglia di alto valore. Non convocati (per criteri di ranking) Ghilardi-Ambrosini, campioni d’Italia e quarti nel Grand Prix. Chi invece punta dritt al titolo è Charlene Guignard e Marco Fabbri che nella Danza sperano in un oro che manca al loro ricco palmares che ...
Leggi tutta la notizia su bergamonews
Notizie su altre fonti: canada pattinaggio
  • via Canada

    Si era reso irreperibile nel lontano 1992, quando cioè si sottrasse all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa di seguito alle indagini svolte dalla Polizia di Stato ... (teleclubitalia)

  • via Canada

    Clima rovente tra Russia e Occidente. Tutto merito, si fa per dire, del presidente francese Emmanuel Macron, che di punto in bianco ha deciso di cambiare passo sull’Ucraina, ipotizzando l’invio di ... (nicolaporro)

  • via Canada

    (Adnkronos) – Il Canada sarebbe pronto a inviare i suoi militari in Ucraina, ma solo per addestrare le forze armate di Kiev e non per combattere. "Non verranno schierate vicino alla prima linea" dice ... (periodicodaily)

Ecco chi sono i piloti più giovani ad aver corso un GP di F1 - Oliver Bearman è diventato uno dei più giovani piloti a prendere il via in una gara di F1 quando ha debuttato al Gran Premio dell'Arabia Saudita 2024. Il 18enne ha sostituito il pilota della Ferrari, ...it.motorsport

Video di Tendenza
Video via Canada
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.