Fonte : ilgiorno di 15 mar 2024

Posso andare in bagno? E ruba un tablet nel retro di un bar di Monza - arrestato 26enne

“Posso andare in bagno?”. E ruba un tablet nel retro di un bar di Monza, arrestato 26enne (Di venerdì 15 marzo 2024) Monza, 15 Marzo 2024 - "Posso andare in bagno?" e ruba un tablet nel retro di un bar accanto alla stazione ferroviaria. La Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino tunisino di 26 anni. Nella prima mattinata di martedì 12 marzo è arrivata alla Centrale Operativa della Questura di Monza la segnalazione di un furto consumato ai danni della proprietaria di un bar limitrofo alla stazione ferroviaria di Monza. L’autore del reato si era già dato alla fuga, ma grazie alla descrizione fornita dalla vittima e diramata successivamente agli Agenti della Polizia di Stato delle Volanti presenti sul territorio, questi riuscivano a rintracciare l’uomo che si trovava poco distante. L’uomo si era introdotto all’interno del bar chiedendo di ...
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Notizie su altre fonti: andare ruba
  • Muschio Selvaggio chiude i battenti, probabilmente per sempre. Il podcast, attualmente condotto da Fedez insieme a Mr Marra, è al centro di una controversia legale tra il rapper e il suo ex socio ... (thesocialpost)

  • Prese in giro, provocazioni, atteggiamenti da bulli e offese varie: sono questi gli attacchi che stanno subendo i figli dei poliziotti impegnati nelle manifestazioni di Firenze e Pisa. “Eccolo il ... (iltempo)

  • «È un momento doloroso». Poche parole, ma significative, quelle che Chiara Ferragni ha detto ai microfoni di Pomeriggio 5. L'influencer è stata intercettata a Milano... (ilmattino)

Sorteggio Europa League, spoilerate le palline | Incredibile a Nyon: andata malissimo a Milan, Roma e Atalanta

Alle 13 l’urna di Nyon sarà grande protagonista per le 8 finaliste di Europa League: qualcosa di molto importante è già uscito fuori. Poteva andare meglio, ma sicuramente anche peggio. Perchè se è ...dotsport

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.