Fonte : firenzepost di 11 mar 2024

Pisa | accusato di aver lasciato morire due cani per mancanza di cibo e acqua Denunciato dai carabinieri

Pisa accusato

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a firenzepost©

Pisa: accusato di aver lasciato morire due cani per mancanza di cibo e acqua. Denunciato dai carabinieri (Di lunedì 11 marzo 2024) Un uomo è stato Denunciato dai carabinietri con l'accusa di aver lasciato morire i suoi cani per mancanza di cibo e acqua. I militari della Stazione di Santa Luce (PI), unitamente a personale dell'ASL di Cecina (LI), nel mese di dicembre 2023 sono intervenuti in un garage, dove era stato segnalato lo stato di abbandono di due cani L'articolo proviene da Firenze Post.
Leggi tutta la notizia su firenzepost
Notizie su altre fonti: aver lasciato
  • resta in carcere il georgiano di 32 anni fermato domenica 7 gennaio 2024, con l'accusa di omicidio volontario, in concorso con un connazionale tuttora irreperibile, nei confronti di un tunisino di ... (firenzepost)

Pisa: accusato di aver lasciato morire due cani per mancanza di cibo e acqua. Denunciato dai carabinieri: Pisa: accusato di aver lasciato morire due cani per mancanza di cibo e acqua. Denunciato dai carabinieri: Un uomo è stato denunciato dai carabinietri con l'accusa di aver lasciato morire i suoi cani per mancanza di cibo e acqua. I militari della Stazione di Santa Luce (PI), unitamente a personale dell'ASL ...

Pisa, 15enne pestata dalle coetanee a scuola: denunciate due minorenni: Pisa, 15enne pestata dalle coetanee a scuola: denunciate due minorenni: A Pisa una 15enne è stata pestata da due minorenni, sue compagne di classe, dopo un litigio scoppiato in classe ...

La Sardone ci spiega che era giusto picchiare gli studenti di Pisa: La Sardone ci spiega che era giusto picchiare gli studenti di Pisa: Curioso. Quando il loro Vannacci è accusato del reato penale di istigazione all'odio, i leghisti dicono che quella sarebbe "libertà di opinione".

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.