Kate Middleton amette il ritocco alla foto di famiglia | Chiedo scusa - sono inesperta e ogni tanto faccio esperimenti

Kate Middleton

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilgiornaleditalia©

Fonte : ilgiornaleditalia
Kate Middleton amette il ritocco alla foto di famiglia: "Chiedo scusa, sono inesperta e ogni tanto faccio esperimenti" (Di lunedì 11 marzo 2024) Prima una bella foto sui social reali di Kate Middleton, sorridente e felice attorniata dai suoi 3 figli, poi qualche ora più tardi, la "doccia" fredda della stessa principessa: lo scatto non è proprio originale insomma, ha subito qualche ritocchino da photoshop. A svelare il "trucco" quattro agenzi
Leggi tutta la notizia su ilgiornaleditalia
Notizie su altre fonti: kate middleton
  • Kate Middleton

    Ufficialmente è in convalescenza per riprendersi da un intervento chirurgico, ma internet non la pensa così. Ancor di più dopo il caos mediatico delle ultime ore (wired)

  • Kate Middleton

    Kensington Palace non pubblicherà la foto originale di Kate Middleton con i suoi figli diffusa ieri per la festa della mamma. La decisione arriva dopo che la principessa del Galles si è assunta ... (today)

  • Kate Middleton

    Kate Middleton ha ammesso di aver ritoccato la foto che ha creato scandalo: si tratta di uno scatto finto e creato con l’intelligenza artificiale? La Principessa del Galles è tornata in pubblico, ... (donnapop)

Video di Tendenza
Video Kate Middleton
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.