Fonte : dayitalianews di 7 mar 2024 whatsapp

Palermo - mafia | maxi confisca da 26 milioni di euro a noto imprenditore nel settore delle auto

Palermo mafia

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a dayitalianews©

Palermo, mafia: maxi confisca da 26 milioni di euro a noto imprenditore nel settore delle auto (Di giovedì 7 marzo 2024) Pubblicato il 7 Marzo, 2024 Il Tribunale di Palermo – Sezione Misure di Prevenzione, su richiesta della locale Procura della Repubblica – DDA, ha emesso un decreto di confisca del patrimonio di CASTELLO Rosario, cl. ’52, divenuto definitivo con sentenza della Corte di Cassazione, per un valore complessivo di oltre 26 milioni di euro, eseguito dai finanzieri del Comando Provinciale di Palermo. Il destinatario del provvedimento è un noto imprenditore attivo nel settore del commercio di autovetture di lusso, già condannato con sentenza passata in giudicato per concorso esterno in associazione di stampo mafioso, perché ritenuto soggetto “a disposizione” di Cosa nostra. In particolare, in qualità di imprenditore nel ...
Leggi tutta la notizia su dayitalianews
Notizie su altre fonti: palermo confisca
  • Palermo – Nel pomeriggio di oggi, nella città di Palermo, zona Oreto, i militari del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di ... (ilpalermo)

  • Il boss mafioso Giuseppe Auteri è stato arrestato oggi dopo due anni di latitanza. Le ricerche erano state estese anche all'estero ma il latitante si ... (fanpage)

  • L’ultima indagine della procura antimafia svela la riorganizzazione di Cosa nostra. E il desiderio dei padrini di mettere il bavaglio alla stampa (palermo.repubblica)

  • Blitz antimafia a Palermo. Sono otto le persone arrestate dalla Squadra Mobile e dallo Sco, su delega della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, ... (ilfattoquotidiano)

  • Contrasto alla criminalità, attività delle associazioni professionali a carattere sindacale tra militari e ingresso degli ufficiali dell’Arma nelle nuove ... (forzearmatenews)

  • Pubblicato il 9 Febbraio, 2024 Le attività d’indagine finalizzate all’individuazione delle disponibilità economico-imprenditoriali riconducibili ad ... (dayitalianews)

Concessionarie, ville e un pastificio: mafia, confisca per un imprenditore: Palermo – La mafia ha spinto la scalata imprenditoriale di Rosario Castello, 72 anni, titolare della “Zeus Car” e proprietario di un patrimonio stimato in 26 milioni di euro che passa per sempre al ...livesicilia

Palermo, confische da oltre mezzo milione: sono beni della mafia di Altavilla e Polizzi Generosa: Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, confische da oltre mezzo milione: sono beni della mafia di Altavilla e Polizzi Generosa è apparso 30 secondi fa sul quotidiano online gds.it».mondopalermo

mafia, confiscato mezzo milione di euro a due esponenti di Cosa nostra: Le attività d’indagine finalizzate all’individuazione delle disponibilità economico-imprenditoriali riconducibili ad appartenenti all’organizzazione mafiosa “ cosa nostra ” svolte dal Nucleo Investiga ...grandangoloagrigento

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.