Fonte : fanpage di 7 mar 2024

Droga col delivery - il sistema degli spacciatori per non essere arrestati Ma i carabinieri si fingono passanti

Droga col

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Droga col delivery, il sistema degli spacciatori per non essere arrestati. Ma i carabinieri si fingono passanti (Di giovedì 7 marzo 2024) Un 19enne incensurato è stato arrestato a Mugnano di Napoli, bloccato dopo aver ceduto Droga a un cliente; in casa aveva 160 grammi di stupefacenti.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: droga delivery
  • Tra gennaio e luglio del 2022 avrebbero gestito un florido traffico di Droga di cui si approvvigionavano da fornitori di Cerignola e che poi veniva venduta al ... (quotidianodipuglia)

  • 8.50 Arrestato per traffico internazionale di stupefacenti e estradato in Italia un narcotrafficante dominicano inserito nella lista dei 100 latitanti più ... (televideo.rai)

  • Cronache Cittadine FROSINONE – Continua ad essere alta l’attenzione dei Carabinieri sul “Casermone” di Frosinone. Nei giorni scorsi i militari del ... (cronachecittadine)

  • CRONACA DI Roma – Una lite per droga, probabilmente per un debito, e’ finita a coltellate: e’ successo ieri, intorno alle 19, in via Luigi Lablache in zona ... (romadailynews)

  • A Roma le forze dell'ordine hanno fermato una ragazza che trasportava 28 grammi di marijuana e 35 di hashish, dopo aver analizzato il suo smartphone hanno ... (fanpage)

  • Di seguito un comunicato diffuso dalla Guardia di finanza: Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Torino, coordinati dalla Procura della ... (noinotizie)

Rapinò col coltello la farmacia Mari. Condannato a 3 anni e sei mesi: Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ...msn

Coco Gauff sulla copertina di Vogue: “Vincere è una Droga. Vorrei un altro Slam e una medaglia olimpica”: In un lungo e dettagliato racconto di Abby Aguirre, sulla rivista Vogue, Coco Gauff si racconta: ormai è a tutti gli effetti una celebrità, più che una semplice teenager e giocatrice di tennis.ubitennis

BOLOGNA – Blitz dei carabinieri in via J. Barozzi e P.zza dei Martiri: un arresto e una denuncia per Droga: 6 Marzo 2024 - I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato un 43enne italiano, incensurato, per detenzione ai fini di - Renonews.it ...renonews

Video di Tendenza
Video Droga col
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.