Daniel Day-Lewis si è davvero ritirato? Parla il regista Jim Sheridan - suo grande amico

Daniel Day

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a comingsoon©

Fonte : comingsoon
Daniel Day-Lewis si è davvero ritirato? Parla il regista Jim Sheridan, suo grande amico (Di martedì 5 marzo 2024) Jim Sheridan, che l'ha diretto tre volte, incluso in Il mio piede sinistro, è triste come il pubblico: pare proprio che il ritiro di Daniel Day-Lewis sia questa volta definitivo. "L'esperienza degli spettatori è cambiata".
Leggi tutta la notizia su comingsoon
Notizie su altre fonti: daniel day-lewis
  • Daniel Day

    Scoraggiato dalla scarsa qualità dell'offerta attuale, Daniel Day-Lewis sembra intenzionato a non recitare mai più. Nonostante i recenti rumor, sembra che ... (movieplayer)

  • Daniel Day

    Risalgono ad inizio Gennaio 2024 le foto scattate dai paparazzi a Daniel Day-Lewis, Jim Sheridan e Steven Spielberg mentre uscivano assieme da un ristorante ... (screenworld)

  • Daniel Day

    L'attore è apparso per l'ultima volta ne Il filo nascosto di Paul Thomas Anderson e da allora si è ritirato dalla recitazione Dopo l'incontro con Steven ... (movieplayer)

  • Daniel Day

    Nel giorno del suo compleanno, del suo onomastico e della Festa del Papà, Warner Music Italy celebra Pino Daniele con un evento a Napoli presso la sede del ... (ildenaro)

  • Daniel Day

    Daniel Day-Lewis riesce a interpretare diversi personaggi eleganti anche dopo essersi ritirato dalle scene. Da quando ha lasciato Hollywood, dopo Il filo ... (gqitalia)

  • Daniel Day

    "L'ultimo dei mohicani", alle 21.35 su Tv8 il grande classico del 1992, con Daniel Day Lewis. ecco la trama del film. È il 1757 e la Guerra dei sette anni è ... (globalist)

Daniel Day-Lewis ha chiuso con il cinema: "Accende gli streamer e ci sono 7.000 scelte, nessuna di qualità": Nonostante i recenti rumor, sembra che Daniel Day-Lewis non abbia alcuna intenzione di tornare a recitare. A confermarlo è il regista e collaboratore di lunga data Jim Sheridan. Il cineasta irlandese ...movieplayer

MUSICA, IL 19 MARZO È IL PINO DanielE DAY (2): Roma, 5 mar - Il Pino Daniele Day sarà un’occasione per scoprire come le nuove generazioni di artisti e produttori trovino ispirazione in Pino Daniele e come oggi vengano interpretati i suoi brani.9colonne

Oscar 2024: chi sono i 5 candidati come Miglior attore protagonista, chi vincerà e dove vedere i loro film: Dopo quella al Miglior film è la categoria più importante. Oggi magari un po' di meno, da quando anche a Hollywood la parità di genere ha iniziato a fare breccia. Migliore attore protagonista resta la ...msn

Video di Tendenza
Video Daniel Day
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.