Fonte : ilfaroonline di 4 mar 2024

Rete dei musei di Latina - a Piana delle Orme la firma del protocollo d’intesa

Rete dei

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilfaroonline©

Rete dei musei di Latina, a Piana delle Orme la firma del protocollo d’intesa (Di lunedì 4 marzo 2024) Latina, 4 marzo 2024 – “La firma è un passo importante per il nostro territorio. Va nella direzione di un coordinamento tra enti pubblici e privati per la promozione della cultura museale. E’ un modo di lavorare in sinergia per la promozione dell’intero territorio”. Così il sindaco di Latina Matilde Celentano a Piana delle Orme per la firma del protocollo d’intesa finalizzato alla realizzazione della Rete dei musei della provincia di Latina, alla quale hanno aderito nove municipalità. Una Rete di cui il capoluogo è capofila, aperta e destinata a rafforzarsi con l’imminente partecipazione di altre amministrazioni comunali, altre direzioni di musei ...
Leggi tutta la notizia su ilfaroonline
Notizie su altre fonti: promozione rete
  • Arrowhead Game Studios pare ormai pronta ad inserire i veicoli su Helldivers 2, con alcuni video gameplay finiti in rete che mostrano in azione questi nuovi ... (game-experience)

  • Figli violenti, nuovo caso stavolta in provincia di Roma. Un ragazzo ha messo a soqquadro l’abitazione dei genitori pretendendo del denaro destinato con tutta ... (ilcorrieredellacitta)

  • Con la sottoscrizione della Carta, Legnano è entrata a far parte della Rete dei Comuni sostenibili: dopo la firma e al termine dell’assemblea nazionale ... (ilgiorno)

  • Fiumicino, 2 marzo 2024 – “Il convegno dedicato alla nascita della nuova provincia “Porta d’Italia” si è concluso con un grande successo, di pubblico e di ... (ilfaroonline)

  • Prato, 1 marzo 2024 - L'assessora allo Sviluppo Economico e all'Innovazione del comune di Prato, Benedetta Squittieri, è stata nominata co-presidente della ... (lanazione)

  • Latina – “La firma di oggi è un passo importante per il nostro territorio. Va nella direzione di un coordinamento tra enti pubblici e privati per la ... (temporeale.info)

Ampiezza, profondità, velocità: la “controriforma” di Calzona: Ci pensa Raspadori con il balzo di un ghepardo a ribattere in Rete. Per la legge dei grandi numeri, dopo tonnellate di errori ed enigmatiche crisi, crollo di morale e gioco, il Napoli forse indovina ...napoli.repubblica

Silvio non è più solo: avvistato un nuovo pellicano a Molentargius. “Speriamo che sia femmina”: Silvio non è più solo: avvistato un nuovo pellicano a Molentargius. "Speriamo che sia femmina" scrive la Lipu.vistanet

L'emergenza siccità in Sicilia e il paradosso degli invasi. Oggi manifestazione alla Diga Trinità: Saranno gravi gli effetti sul settore agricolo, con il rischio che per la mancanza di piogge si arrivi a una ridotta produzione di grano e frutta più piccola, per non parlare dei problemi drammatici ...tp24

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.