Fonte : liberoquotidiano di 4 mar 2024

Ma allora perché c' era quella scritta sul pandoro? | Ferragni - la supercazzola imbarazzante in tv

allora perché

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a liberoquotidiano©

"Ma allora perché c'era quella scritta sul pandoro?": Ferragni, la supercazzola imbarazzante in tv (Di lunedì 4 marzo 2024) Chiara Ferragni non ha spiegato nulla. A Che tempo che fa, in un'intervista surreale con Fabio Fazio, l'influencer non solo è stata beatificata dal conduttore ma ha anche lasciato il pubblico senza quelle risposte che avrebbero potuto dare un quadro più chiaro dello scandalo e delle indagini in cui è stata coinvolta negli ultimi mesi. La domanda di Fazio ad un certo punto è arrivata. Si parla del pandoro e il conduttore chiede all'influncer una cosa semplice: "Ci spieghi come sono andate le cose?". La Ferragni sbanda subito: "Noi avevamo chiesto una donazione da 50mila euro nel contratto (con la Balocco, ndr). E questa cifra è stata donata al Regina Margherita". A questo punto Fazio fa un'altra domanda: "Ma allora che motivo c'era di mettere quella scritta sui pandori? ...
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti: ferragni allora
  • Una differenza fondamentale: l’Ungheria è nell’Ue, l’India no. L’Ungheria condivide con noi basi giuridiche codificate, se poi le viola è problema ... (huffingtonpost)

  • «Sono qui prima di tutto come donna e poi come avvocato». Iniziava Così l’arringa di Tina Lagostena Bassi nel celebre Processo per stupro, per la prima volta ... (iodonna)

  • «Biancaneve faceva la colf ai sette nani». E «Siamo sicuri che se fosse stata una cozza il cacciatore l’avrebbe salvata lo stesso?». Ancora: «perché il ... (iodonna)

  • Non c’è modo migliore di iniziare il nuovo anno con un po’ di buone notizie per la natura. Ecco allora 6 storie a lieto fine (fino a questo punto della ... (iodonna)

  • Paul Schrader si lamenta della pressione del politically correct che potrebbe convincerlo a non dirigere il nuovo film da lui scritto, incentrato su tre ... (movieplayer)

  • "È una presa in giro". Carlo Calenda esordisce così a Otto e Mezzo, dove Lilli Gruber lo incalza sulle Comunicazioni di Giorgia Meloni alla Camera. Per il ... (liberoquotidiano)

L'indifferenza e il silenzio su Guantanamo, Hale, Assange. Il Movimento pacifista deve farsi sentire di più (Laura Tussi): Allora è lecito domandarsi: perché il movimento pacifista non attiva azioni di mediattivismo e di denuncia Il movimento pacifista nel suo complesso dovrebbe essere presente in continuazione e ...

I custodi dell'Egeo: una giornata sulla nave greca che dal 1998 studia il Mediterraneo, fra ecosistemi unici e zone desertificate: Perché fino ad allora aveva fatto il capitano di ben altri scafi: aveva guidato le navi mercantili, dai porta - container alle petroliere, attraversando tutti gli oceani. "E proprio quello che ho ...

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.