Fonte : quotidiano di 3 mar 2024

Ucciso con una coltellata Fermata la figlia 18enne | Ho difeso mia madre - lui ci maltrattava sempre

Ucciso con

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

Ucciso con una coltellata. Fermata la figlia 18enne: "Ho difeso mia madre, lui ci maltrattava sempre" (Di domenica 3 marzo 2024) NIZZA MONFERRATO (Asti) "Quella bella ragazza dagli occhi azzurri ha Ucciso il padre perché subiva violenze? Siamo tutti choccati e increduli". Un cinquantenne di origine cecena e di religione musulmana è stato Ucciso con una coltellata alla pancia dalla figlia non ancora diciannovenne davanti alla moglie e agli altri tre bambini più piccoli. Il parricidio è avvenuto nella tarda serata di venerdì in una modesta abitazione nel paesino di diecimila abitanti dell’Astigiano dove la famiglia era giunta più di cinque anni fa. La vittima si chiamava Akhyad Sulaev e faceva il lavapiatti nel ristorante dove anche la moglie lavorava e dove talvolta dava una mano come cameriera Makka, Fermata per omicidio aggravato dal vincolo familiare e condotta in una struttura protetta, in attesa delle decisioni del ...
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti: ucciso coltellata
  • Fermato dai carabinieri come indiziato del delitto, il 27enne ha confessato. Stamattina ha ucciso il 33enne Afendi. Gli inquirenti stanno valutando se ... (noinotizie)

  • Ha confessato il killer di Antonio Amin Afendi, ucciso con tre colpi di pistola - uno al collo e due al torace - questa mattina in pieno centro a Casarano. ... (quotidianodipuglia)

  • E’ stato ucciso un uomo di circa cinquant’anni e l’omicidio è avvenuto nell’abitazione della famiglia al culmine di una lite Nessuno avrebbe mai immaginato di ... (notizie)

  • Nizza Monferrato: figlia uccide il padre esperto di arti marziali e racconta che in famiglia l'uomo era violento (notizie.virgilio)

  • La giovane ha confessato. È stata lei a colpire a morte il padre, Akhyad Sulaev, con una coltellata all'addomeLa giovane di Nizza Monferrato ha confessato. È ... (torino.corriere)

  • Epilogo annunciato del delitto di Nizza Monferrato: a uccidere il cinquantenne russo Akhyad Sulaev è stata la giovane figlia Makka (vanityfair)

Ucciso con una coltellata. Fermata la figlia 18enne: "Ho difeso mia madre, lui ci maltrattava sempre": Asti, l’uomo si era appena licenziato: l’omicidio in casa dopo l’ennesimo diverbio. Quando sono arrivati i carabinieri la ragazza era ancora in stato di choc. Poi la confessione: "Papà praticava arti ...quotidiano

Giuseppe Bandi, patriota mazziniano . Fu anche garibaldino dei Mille: Giuseppe Bandi, patriota maremmano del Risorgimento, combatté per l'unità d'Italia con la spada e la penna, imprigionato e poi Ucciso dagli anarchici nel 1894. Talvolta ritorna e riecheggia, con più o ...lanazione

Recuperato il furgone del killer: Il furgone di Alberto Pittarello, suicida dopo aver Ucciso l'ex compagna Sara Buratin, è stato recuperato nel fiume Bacchiglione. Autopsia rivela efferatezza dell'omicidio con almeno 50 ferite. È ...quotidiano

Video di Tendenza
Video Ucciso con
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.