Fonte : quotidiano di 3 mar 2024

Recuperato il furgone del killer

Recuperato furgone

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

Recuperato il furgone del killer (Di domenica 3 marzo 2024) È stato Recuperato dai Vigili del fuoco il furgone Nissan di Alberto Pittarello, l’uomo suicidatosi dopo aver ucciso l’ex compagna, Sara Buratin, a Bovolenta, in provincia di Padova, a casa della madre di lei, dove la vitima era tornata successivamente alla separazione. Il mezzo si era inabissato nel fiume Bacchiglione, a 5-6 metri di profondità. Giovedì i pompieri avevano estratto dalla acque il corpo del killer. Il furgone è stato agganciato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco di Venezia e issato con l’autogrù. Il mezzo è stato preso in consegna dall’autorità giudiziaria. L’autopsia ha rivelato numerosi dettagli sull’omicidio di Sara, che sembra essere stato particolarmente efferato: almeno 50 le ferite di arma da taglio riscontrate sul cadavere della 41enne uccisa martedì scorso. L’esame avrebbe evidenziato ...
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti: recuperato furgone
  • BOVOLENTA (Padova) Si è buttato nel Bacchiglione, particolarmente tempestoso in questi giorni, poco dopo avere ucciso la moglie. A cinquantaquattro ore ... (quotidiano)

  • È stata scritta la parola fine sul femminicidio di Sara Buratin, la 41enne uccisa con una ventina di coltellate nella casa della mamma, martedì scorso, a ... (ilmattino)

  • È di Alberto Pittarello – il 39enne sospettato di aver ucciso a coltellate la moglie Sara Buratin – il corpo recuperato oggi all’interno del furgone ... (open.online)

  • I sommozzatori dei vigili del fuoco sono riusciti a calarsi nel Bacchiglione e ad agganciare il furgone di Alberto Pittarello, ex compagno di Sara Buratin ... (ilmessaggero)

  • Potrebbe essere il cadavere del marito ma non è ancora stato identificato recuperato oggi, 29 febbraio, il furgone individuato nel fiume Bacchiglione a ... (sbircialanotizia)

  • (Adnkronos) – recuperato oggi, 29 febbraio, il furgone individuato nel fiume Bacchiglione a Bovolenta, vicino Padova che potrebbe appartenere al marito della ... (periodicodaily)

Recuperato il furgone del killer: Il furgone di Alberto Pittarello, suicida dopo aver ucciso l'ex compagna Sara Buratin, è stato Recuperato nel fiume Bacchiglione. Autopsia rivela efferatezza dell'omicidio con almeno 50 ferite. È ...quotidiano

Sara Buratin, il giallo del furgone di Alberto Pittarello ripescato dal fiume Bacchiglione: cosa è stato trovato all'interno: Sara Buratin è stata massacrata di coltellate dall'ex compagno Alberto Pittarello, poi suicidatosi. Sono moltissime infatti le ferite di arma da taglio riscontrate nel corso dell'autopsia - non ancora ...leggo

Il femminicidio di Bovolenta: Recuperato nel Bacchiglione il furgone di Alberto Pittarello: È stato Recuperato sabato mattina, dai vigili del fuoco, il furgone inabissatosi nel fiume Bacchiglione a Bovolenta, con dentro Alberto Pittarello. Due giorni fa il recupero della salma da parte dei s ...rainews

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.