Fonte : dayitalianews di 2 mar 2024

Spaccio nel Salento Nel doppiofondo del furgone spuntano 26 chili di droga - arrestato 25enne

Spaccio nel

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a dayitalianews©

Spaccio nel Salento. Nel doppiofondo del furgone spuntano 26 chili di droga, arrestato 25enne (Di sabato 2 marzo 2024) Pubblicato il 2 Marzo, 2024 Dopo gli episodi dei giorni e delle settimane scorse, ancora un arresto per Spaccio nel Salento. Nella serata del 29 febbraio scorso, nell’ambito dei servizi mirati per il contrasto al fenomeno dello Spaccio di stupefacenti, personale della Squadra Mobile di Lecce procedeva al controllo, in una località barese, di un furgone alla cui guida si trovava un venticinquenne di nazionalità albanese. L’uomo ha manifestato da subito un atteggiamento nervoso che ha spinto gli operatori ad approfondire effettuando una perquisizione personale estesa anche al mezzo con l’ausilio delle unità cinofile. Spaccio nel Salento, ecco tutta la droga ritrovata L’esito del controllo ha permesso di individuare un doppiofondo ricavato nel ...
Leggi tutta la notizia su dayitalianews
Notizie su altre fonti: spaccio salento
  • Le stazioni ferroviarie sono spesso al centro di brutti fatti di cronaca perché non presidiate: spesso diventano luoghi di bivacco, furti, spaccio e consumo di ... (ilnotiziario)

  • Dopo la denuncia di un padre, in ansia per la figlia 20enne che faceva uso di droga, una vasta inchiesta dei Carabinieri del Comando provinciale di Reggio ... (fanpage)

  • Gomorra Capitale, reportage esclusivo di Notizie.com nella piazze di spaccio del Quarticciolo,  alla periferia est di Roma. Vedette appostate ovunque, minori ... (notizie)

  • Pubblicato il 24 Febbraio, 2024 Dopo gli episodi delle settimane e dei mesi scorsi ancora un arresto per Spaccio nel Salento. Nella giornata di ieri, ... (dayitalianews)

  • IL REPORTAGE. Il percorso sotterraneo ormai deserto. Sul tragitto per il binario per Brescia pendolari preoccupati: «Non ispira sicurezza». Le Ferrovie: ... (ecodibergamo)

  • Siena, 22 febbraio 2024 – La lotta al narcotraffico non si ferma: nella provincia di Siena o più nello specifico nella zona boschiva di Vagliagli, è avvenuta ... (lanazione)

Il crack invade la Capitale, arrestate 11 persone dedite allo Spaccio del pericoloso stupefacente: Le pubblicità sostengono il servizio Quarticciolo Nel quartiere Quarticciolo ... ad esito di un servizio di osservazione in una nota piazza di Spaccio, sempre in zona Quarticciolo, sono stati sorpresi ...ilquotidianodellazio

Maltrattamenti in famiglia e Spaccio di droga, due arresti nel Catanese, blitz e denunce: Interventi dei carabinieri in tutta la provincia di Catania, con due arresti e varie denunce. Intorno alle 11 del mattino, è giunta al comando di Linguaglossa una telefona di aiuto […] ...blogsicilia

Droga nascosta in un doppiofondo ricavato nel pianale del furgone: arrestato un 25enne: nel Barese, hanno fermato e arrestato un 25enne di origine albanese, alla guida del mezzo per detenzione ai fini di Spaccio di sostanza stupefacente.lecceprima

Video di Tendenza
Video Spaccio nel
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.