Fonte : fanpage di 1 mar 2024

La metà delle frodi al bilancio Ue arriva dall’Italia | cosa dice il report della Procura europea

metà delle

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

La metà delle frodi al bilancio Ue arriva dall’Italia: cosa dice il report della Procura europea (Di venerdì 1 marzo 2024) Nel report annuale della Procura europea si legge che nel 2023 sono state aperte 556 indagini per quanto riguarda l'Italia, con un danno stimato di oltre sei miliardi di euro (6.02 per la precisione): si tratta della metà di quello totale registrato a livello europeo, pari a 12.28 miliardi.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: metà report
  • tradito dalla Corea del Nord. metà dei proiettili di artiglieria spediti in Russia da Pyongyang, alla corte di Putin, sono difettosi. E stiamo parlando di ... (ilmessaggero)

  • Un Centro operativo elettorale con esperti per identificare potenziali minacce online, un controllo stretto su deepfake e contenuti con l'intelligenza ... (quotidiano)

  • Milano, 29 febbraio 2024. Un recente studio di Kaspersky ha rivelato che oltre il 50% delle aziende ha implementato l’intelligenza artificiale (AI) e ... (sbircialanotizia)

Asili Nido, ecco i fondi Pnrr per i Comuni: Analizzando i progetti ammessi, oltre metà delle risorse andranno a Comuni del Mezzogiorno . È un dato in linea con quanto previsto dal bando. In termini assoluti sono gli enti locali nelle province ...

Dl ex Ilva, ok definitivo Camera. Urso: "Tappa importante per storia siderurgia": Il testo varato dal Consiglio dei ministri a metà gennaio prevede, tra l'altro, l'ammissione ... ha dichiarato il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, al termine del voto finale ...

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.