Docenti | Ata e studenti in presidio di fronte al Ministero Fracassi Flc Cgil | “Quello che abbiamo visto a Pisa è contrario alla Costituzione”

Fonte : orizzontescuola
Docenti, Ata e studenti in presidio di fronte al Ministero. Fracassi (Flc Cgil): “Quello che abbiamo visto a Pisa è contrario alla Costituzione” (Di giovedì 29 febbraio 2024) "Oggi siamo qui, Docenti, ricercatori, amministrativi, lavoratori della scuola in genere, per dire una cosa molto semplice: i manganelli sono un fallimento. Lo diciamo prima di tutto come educatori del sistema della conoscenza. Quello che abbiamo visto a Pisa è il contrario di Quello che prevede la nostra Costituzione sulla partecipazione democratica. Siamo con gli studenti e le studentesse che hanno manifestato le loro opinioni". L'articolo .
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola
  • Docenti Ata

    Mobilità docenti: la domanda può essere presentata tramite Istanze online fino al 16 marzo. Si tratta di un'operazione che interessa migliaia di docenti e che ... (orizzontescuola)

  • Docenti Ata

    La “Retribuzione Professionale docenti” e il “Compenso Individuale Accessorio” sono compensi considerati ” accessori ” per Pensione e TFS e pertanto non utili ... (orizzontescuola)

  • Docenti Ata

    prova scritta del Concorso ordinario, sia per infanzia primaria che secondaria: nel corso del mese di marzo si svolgerà la prova scritta computer based, ... (orizzontescuola)

Dati Uil, nella scuola lucana precari raddoppiati in 8 anni: Sono "sconvolgenti" i dati sull'aumento dei precari nella scuola lucana: secondo un'analisi della Uil scuola, "negli ultimi otto anni in Basilicata i Docenti a tempo determinato sono quasi raddoppiata ...ansa

Porzi (GM): "Il precariato nella scuola è dannoso per Docenti, personale e studenti": “Quale azienda privata riuscirebbe a sopravvivere ad un cambio continuo dei propri dipendenti Come potrebbe essere efficace un pit stop in una gara di Formula Uno se il team dei ...orvietonews

Genova, al Gastaldi Abba la circolare della preside agli studenti: "Difendete sempre le vostre idee": Intanto anche in altre scuole è arrivata una reazione alle cariche della polizia contro i manifestanti. Al Liceo Klee-Barabino di Genova, in 180 tra Docenti e personale ata hanno firmato un manifesto ...primocanale

Video di Tendenza
Video Docenti Ata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.