Premier Nuova Zelanda fra poco mammaPyongyang consegna resti 200 militi UsaPiongyang consegna resti 200 militi UsaUsa - cresce numero non etorosessualiRep. dominicana: sisma V grado RichterBrasile. Banca Cen.: tasso fermo a 6 - 5%Fisco:liti pendenti in calo - più giudiziIvanka ringrazia papà Trump su migrantiCarabiniere morto 31 anni fa - 3 indagatiM5S annuncia mozione: Roma antifascista
di

Truffa Inps Cosenza : denunciati un imprenditore e 210 falsi braccianti

Truffa Inps Cosenza : denunciati un imprenditore e 210 falsi braccianti
La guardia di finanza di Corigliano Calabro ha denunciato il rappresentante legale di una ...
Truffa Inps Cosenza : denunciati un imprenditore e 210 falsi braccianti

Truffa Inps Cosenza : denunciati un imprenditore e 210 falsi braccianti
La guardia di finanza di Corigliano Calabro ha denunciato il rappresentante legale di una cooperativa e 210 falsi braccianti per truffa ai danni dell'Inps. L'impresa presentava falsi contratti di affitto di terreni riconducibili a soggetti ignari, completamente estranei alla truffa, nonché fittizie denunce trimestrali attestanti l'impiego, mai avvenuto, di operai.

I documenti erano prodotti per consentire l'indebita percezione dell'indennità di disoccupazione, malattia, assegno nucleo familiare e maternità. Oltre 18mila giornate lavorative che hann generato falsi costi di personale per circa un milione di euro e nessun ricavo.
Al termine delle indagini, il rappresentante legale dell'impresa e della società cooperativa è stato denunciato alla procura della Repubblica di Castrovillari per truffa aggravata ai danni dell'Ente previdenziale e dell'Arcea nonché per falso, mentre i 210 falsi braccianti sono stati segnalati per il reato di truffa aggravata, in concorso con il fittizio datore di lavoro.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Truffa Inps
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTruffa InpsCosenzadenunciatiimprenditore
Clicca qui e commenta questo post!