Cina a Trump: no abusi con sicurezzaUe: dazi Usa su auto? "Inverosimili"Corea Nord ha smantellato sito nucleareMaugeri - Pg chiede condanna FormigoniMancini: Balotelli? Bene - dipende da luiCei: governo non smarrisca cornice UeSalvini: governo di sorrisi - non bloccoBerlusconi:governo non avrà sostegno FIRenzi: "Ora diventano establishment"Governo - Di Maio: "Savona è fra i nomi"
di

Scomparsa Valerio Frijia : Corpo trovato sotto a un treno con le mani mozzate

Scomparsa Valerio Frijia : Corpo trovato sotto a un treno con le mani mozzate
Le parole di Alessandro Frijia, il papà del 15enne Valerio trovato morto sotto un treno : «Valerio ...
Scomparsa Valerio Frijia : Corpo trovato sotto a un treno con le mani mozzate

Scomparsa Valerio Frijia : Corpo trovato sotto a un treno con le mani mozzate
Le parole di Alessandro Frijia, il papà del 15enne Valerio trovato morto sotto un treno : «Valerio non si sarebbe mai tolto la vita, non c'era motivo e non mi avrebbe mai dato un dolore così grande».  A Il Messaggero spiega: «Deve essere stato un incidente oppure qualcuno lo ha spinto sotto il treno, altrimenti perché l'avrebbero ritrovato con le mani mozzate? Poi dicono che fosse nudo».  Viste le condizioni in cui è stato ritrovato il corpo si attendono i risultati del DNA, ma la scarpa da ginnastica vicino al corpo e il telefono cellulare sono molto chiare : «Valerio deve essere uscito di casa intorno alle 23 di venerdì. L'ho sentito uscire dalla stanza ma pensavo che fosse solo sceso a mangiare perché non aveva cenato, poi il giorno dopo quando ci siamo accorti della scomparsa, i carabinieri ci hanno detto che alle 24,30 un uomo era stato investito dall'intercity».  

Valerio Frijia era studente al liceo linguistico Machiavelli di piazza Indipendenza, a Roma, il giorno della scomparsa il ragazzo aveva avuto una discussione in famiglia - la mamma aveva scoperto che aveva iniziato a fare uso di stupefacenti leggerie  dopo lui si era chiuso in camera per uscire intorno alle 23. Poi il padre racconta che intorno alle 22,30 alcuni amici erano passati a chiamarlo per uscire, ma lui li aveva allontanati spiegando che era in punizione, quando si è reso conto che non c'era li ha richiamati, ma loro hanno detto che non lo avevano visto per tutta la sera. 

Valerio è stato trovato nella stazione Casilina, si ipotizza un suicidio, vista la lite con i genitori e una storia su Instagram in cui scrive: «È stati bello, alla prossima». Il 15enne è stato trovato con le mani tagliate di netto e ci si chiede se in stazione fosse con qualcuno.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Valerio Frijia
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàValerio FrijiaCorpo trovatotrenomani mozzate
Clicca qui e commenta questo post!