Minaccia di morte un uomo - arrestatoBrasile - continua sciopero camionistiCoree - colloqui leader Kim-Moon 1°giugnoDi Maio-Salvini: o si parte o si chiudePreso evaso a rischio radicalizzazioneChampions League - trionfa il Real MadridAddio a Alan Bean - 4° uomo sulla LunaGemelli 55enni suicidi da viadotto A24Padova - riciclaggio per 46mln: 5 arrestiRiscontri a parole Izzo - rapita su jeep
di

Champions League : Napoli eliminato da Feyenoord

Champions League : Napoli eliminato da Feyenoord
Gli azzurri per ottenere la qualificazione in extremis agli ottavi di finale di Champions dovevano ...
Champions League : Napoli eliminato da Feyenoord

Champions League : Napoli eliminato da Feyenoord
Gli azzurri per ottenere la qualificazione in extremis agli ottavi di finale di Champions dovevano battere il Feyenoord a Rotterdam e sperare in un successo del Manchester City in Ucraina con lo Shakhtar Donetsk. Il Napoli è stato eliminato dalla Champions League, gli azzurri sono stati sconfitti 2-1 a Rotterdam dal Feyenoord e terminano il girone al terzo posto 'retrocedendo' in Europa League. 

Dopo la sconfitta il CT Sarri : "Ci siamo fatti condizionare dalle notizie che arrivavano dall'Ucraina ma questo è un errore. Dal punto di vista mentale è un allenamento stupendo giocare senza farsi condizionare dal risultato dell'altro campo. Dobbiamo migliorare da questo punto di vista"

Agli ottavi, oltre al già qualificato Manchester City, va anche lo Shakthar Donetsk che stasera ha battuto gli inglesi 2-1. Napoli già in vantaggio al 2' con Zielinski che mette dentro da due passi sugli sviluppi di un calcio di punizione. I partenopei hanno poi occasioni con Mertens (18') e Hamsik (20') per arrotondare il punteggio ma nel miglior momento del Napoli arriva al 33' il pareggio del Feyenoord con un colpo di testa di Jorgensen su cross di Berghuis. Olandesi in 10 per l'espulsione di Vilhena all'83' ma al 91' arriva il colpo di testa di St.Juste che regala la vittoria al Feyenoord.

L'allenatore suul Europa League : "Ora all’Europa League non ci penso, arriverà tra due o tre mesi, ma sarà sicuramente una competizione che dovremo tenere in seria considerazione: la onoreremo fino in fondo"
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Champions League
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloChampions LeagueNapolieliminatoFeyenoord
Clicca qui e commenta questo post!