Messico - tre cadaveri appesi a ponteAustria - Niki fallisce: aerei a terraMay sconfitta in Parlamento su BrexitCoppa Italia - il Milan vola ai quartiTribunale:bonus mamme a tutte straniereVaticano - Viganò direttore delle testateZonin:mai ricevuto ordini da BankitaliaUccise ladro - condanna a 9 anni e 4 mesiCoppa Italia - Fiorentina ai quartiBerlusconi: se stallo - avanti Gentiloni
di

Grande Fratello Vip Ultima Puntata : nomination Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser - Fuori Cecilia Rodriguez

Grande Fratello Vip Ultima Puntata : nomination Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser - Fuori Cecilia Rodriguez
L'ultima puntata del Grande Fratello Vip ha visto l'eliminazione di Cecilia Rodriguez  e due nuovi ...
Grande Fratello Vip Ultima Puntata : nomination Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser - Fuori Cecilia Rodriguez

Grande Fratello Vip Ultima Puntata : nomination Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser - Fuori Cecilia Rodriguez
L'ultima puntata del Grande Fratello Vip ha visto l'eliminazione di Cecilia Rodriguez  e due nuovi finalisti - Aida e Daniele - che vivranno in incognito nella SPA, Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser sono i due concorrenti in nomination questa settimana, lunedì prossimo si terrà la semifinaleIlary Blasi ha aperto un televoto flash a sorpresa e con il trucco, mentre agli inquilini della casa ha fatto immaginare che fosse una nomination a eliminazione, da casa hanno votato per scegliere i prossimi due finalisti del Grande Fratello Vip. 

In nomination al Grande Fratello Vip finiscono Ignazio Moser, Daniele Bossari e Aida Yespica che arrivano in studio. Ilary chiede la collaborazione del pubblico: quando dirà il concorrente salvo, tutti dovranno esplodere in un boato, per poi frezzarsi. Il televoto è  chiuso "L'unico VIP che può rientrare in Casa per continuare la propria avventura è Ignazio!". In studio parte un freeze: Daniele e Aida sono convinti di essere oramai fuori dal gioco, ma in realtà per loro non è affatto finita, entra una busta che possono aprire solo loro mentre tutto lo studio, conduttori compresi, è immobile. Sono i nuovi finalisti, insieme a Giualia De Lellis, della seconda edizione del Grande Fratello. I due ancora increduli si abbracciano, applausi del pubblico, possono rientrare nella casa, ma non sanno che però non raggiungeranno gli altri concorrenti, i due finalisti andranno a vivere nella SPA.

Cecilia Rodriguez - Non amo più Francesco. L'Armadio? Ci siamo solo baciati 

Con il  49% dei voti Cecilia Rodriguez è la nuova eliminata del Grande Fratello Vip : "Ero sicura di uscire sono molto sensitiva". Ilary le mostra il video con i momenti più belli vissuti tra le mura di Cinecittà in cui parla di Francesco Monte, il suo ex fidanzato. Ilary le pone una domanda: "dalle tue parole non abbiamo molto capito se sei certa delle tue scelte o se hai dubbi". La bella argentina ammette di essere molto sicura delle sue azioni e di non avere ripensamenti; il suo dubbio più grande riguardava Ignazio e il suo ritorno alla realtà. Alfonso però vuole tornare a parlare ancora del suo ex Francesco Monte: "Durante un'intervista lui ha ammesso di continuare ad amarti", ma Cecilia risponde con sicurezza: "Francesco è una persona importantissima, ma non lo amo più. Lui mi ha salvato la vita, mi ha messo al primo posto, ha smesso di vivere per occuparsi di me, ma non posso tornare indietro. Altrimenti non avrei fatto quello che ho fatto". Si torna a parlare ancora una volta della questione armadio per capire cosa sia effettivamente accaduto tra lei e Ignazio: "non è successo nulla di quel che si dice, lo giuro su mio nipote Santiago, ci siamo solo baciati. La gente ha una grande immaginazione, che io non ho".

Cristiano Malgioglio in lacrime dopo la sorpresa di Mara Venier 

Dopo averla sognata per tutta la settimana Cristiano Malgioglio può finalmente riabbracciare la sua cara amica Mara Venier. La giunonica conduttrice è infatti la sorpresa che il Gf ha voluto fare al paroliere in occasione della sua nomination contro Cecilia, Ignazio e Ivana. Ma non è tutto così semplice, per poter incontrare la sua amica Malgioglio deve "subire" ancora una volta il fustigatore e partecipare al gioco delle pance. Al termine di questo gioco vinto da Tonon Cristiano abbraccia l'amica e si scioglie in lacrime.Cecilia e IgnazioCecilia e Ignazio sono la coppia più chiacchierata di questa edizione de Grande Fratello Vip. Tra scandali e momenti di gelosia, l'amore tra i due sembra andare a gonfie vele, entrambi sono al televoto e quindi potrebbero dividersi per un po'. Per questo Ilary Blasi ha voluto fare loro una sorpresa facendo rivivere loro il film del loro amore. Se la cosa non vi sembra nuova è perchè l'idea è molto simile, per non dire presa in prestito da Barbara D'Urso e il suo "film emozionale". Al termine del video Cecilia ribadisce il suo amore per Ignazio e la sua voglia di chiarire con una volta fuori con Francesco Monte, e prima di salutare Ilary e rientrare nella Casa si baciano appassionatamente.
Altre notizie per : Grande Fratello Vip

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Mirella Ferrazzuolo Letto 681 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGrande Fratello VipCristiano MalgioglioIgnazio Mosernomination Di' la tua e commenta questo post!