Incendio a Manhattan - cinque feritiIncendio a Manhattan - due feritiArgentina: persi contatti sottomarinoNew York - vasto incendio a ManhattanSiria - autobomba uccide 26 sfollatiRiina - Grasso: tenere alta l'attenzioneLesioni coniuge - basta denuncia verbaleGb - collisione due velivoli: 3 i mortiAlitalia - Delrio:tedeschi? Patti chiariMadrid: mente stragi nostro informatore
di

#ItaliaSvezia : La nazionale fuori dai Mondiali Russia 2018

#ItaliaSvezia : La nazionale fuori dai Mondiali Russia 2018
La Nazionale Italia non smuove il risultato di 0-0 con la Svezia a San Siro e non parteciperà alla ...
#ItaliaSvezia : La nazionale fuori dai Mondiali Russia 2018

#ItaliaSvezia : La nazionale fuori dai Mondiali Russia 2018
La Nazionale Italia non smuove il risultato di 0-0 con laSvezia a San Siro e non parteciperà alla fase finale dei Mondiali 2018 Russia. La squadra del ct Ventura era stata sconfitta a Stoccolma per 1-0, nelPlay-off dell'andata disputato venerdì scorso. L'Italia solo nel 1958 fu estromessa dalla fase finale del mondiale. "Dispiace per non per me, ma per il movimento, perchè abbiamo fallito e anche a livello sociale poteva essere veramente importante". E' un Gigi Buffon distrutto quello che parla a Rai Sport dopo l'eliminazione mondiale. "Questo è l'unico rammarico che ho, e non certo di perchè chiudo, perchè il tempo passa, è tiranno ed è giusto che sia così. Mi dispiace solo che l'ultima partita ufficiale in nazionale sia coincisa con l'eliminazione".

E poi aggiunge : "Sicuramente non siamo riusciti a esprimere il meglio, ma sicuramente c'è un futuro per il calcio italiano, perché noi siamo testarti, caparbi, abbiamo forza e orgoglio, dopo le brutte cadute troviamo il modo di rialzarci. Lascio ragazzi in gamba che faranno parlare di loro, da Perin a Donnarumma, vorrei dare un grande abbraccio a chi mi ha sostenuto. Il ct ha le colpe che abbiamo noi". 

Ventura: Dimissioni?Devo ancora valutare - "Non mi sono dimesso, perché non ho parlato col presidente: le considerazioni sono tante, devo prima parlare con la Federcalcio". Lo ha detto il ct Gian Piero Ventura, dopo il disastro Mondiale per la mancata qualificazione a Russia 2018.
Altre notizie per : Mondiali Russia

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Miriam Ferrazzuolo Letto 272 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMondiali RussiaItalia SveziaazzurriVentura Di' la tua e commenta questo post!