A Strasburgo si gioca futuro BerlusconiGeorgia.Gruppo armato in edificio - spariSalma di Riina al cimitero di CorleoneNordcorea - Air China sospende i voliNordcorea viola armistizio su disertore'Ndrangheta e narcotraffico - 12 arrestiManovra 2018 - attesa lettera Ue a ItaliaTribunale Aja - oggi sentenza MladicSottomarino scomparso: ora fase criticaTokyo si prepara ad abdicazione Akihito
di

Cesare Battisti : Oggi Supremo Tribunale Federale sull' estradizione

Cesare Battisti : Oggi Supremo Tribunale Federale sull' estradizione
Oggi sul caso Cesare Battisti il Supremo Tribunale Federale (Stf) del Brasile è chiamato ad ...
Cesare Battisti : Oggi Supremo Tribunale Federale sull' estradizione

Cesare Battisti : Oggi Supremo Tribunale Federale sull' estradizione
Oggi sul caso Cesare Battisti il Supremo Tribunale Federale (Stf) del Brasile è chiamato ad esaminare l'habeas corpus richiesto dai legali dell'italiano, misura che potrebbe bloccare ogni possibilità di estradare Battisti in Italia.

Cesare Battisti ha detto alla stampa brasiliana che se fosse estradato in Italia verrebbe ucciso : "Gli agenti penitenziari hanno detto che mi ammazzeranno. C'è un odio alimentato in tutti questi anni da una parte dei media e dalle forze politiche italiane. Quelli che vogliono ammazzarmi sono quelli che dovrebbero occuparsi di me in carcere... Credo che sarà una risposta positiva perché stiamo parlando di legge, e per la legge la mia estradizione sarebbe impossibile. Un decreto dopo cinque anni non può essere revocato. Non so come si potrebbe, effettivamente, passar sopra questo". 

L'ex terrorista dei Pac condannato all'ergastolo per quattro omicidi, oggi aspetta la decisione del Supremo tribunale federale.
Altre notizie per : Cesare Battisti

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Alessia Mogevero Letto 233 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCesare Battisticorte brasilianaestradizioneSupremo Tribunale Federale Di' la tua e commenta questo post!