Igor - 5 indagati per favoreggiamentoCamusso:legge sulle pensioni è iniquaGrillo racconta l'Insomnia al teatroTokyo:Borsa apre negativa - Nikkei -0 - 59%Uma Truman accusa Weinstein di molestieOstia - agguato in pizzeria: due feritiInps:crescono assunzioni - ma fissi -3 - 5%Europa League:Milan e Atalanta avanzanoPg: processo disciplinare per WoodcockPapa a governanti:fermi in ricerca pace
di

Lamora Williams : madre 24enne uccide i figli cuocendoli nel forno

Lamora Williams : madre 24enne uccide i figli cuocendoli nel forno
La mamma 24enne Lamora Williams ha ucciso per vendetta nei confronti dell'ex marito, i loro due ...
Lamora Williams : madre 24enne uccide i figli cuocendoli nel forno

Lamora Williams : madre 24enne uccide i figli cuocendoli nel forno
La mamma 24enne Lamora Williams ha ucciso per vendetta nei confronti dell'ex marito, i loro due figli in modo davvero raccapricciante. La donna li ha bruciati vivi cuocendoli nel forno e filmando la tragedia mandando poi il video choc all'ex marito Jameel Penn che ha immediatamente avvisato i soccorsi e gli inquirenti. La Polizia giunta sul posto ha trovato purtroppo i bambini già morti ed ha arrestato la donna che ha dichiarato freddamente di aver messo i propri figli a cuocere nel forno lentamente. 

La versione ufficiale della Polizia però, non è stata ancora resa nota, per cui al momento le cause della morte dei bambini rimangono da definire mentre la donna autrice e mandante del video non ha ancora confessato il delitto, anzi ha cercato di giustificarsi con gli inquirenti sostenendo di aver lasciato i suoi due figli alla baby-sitter e di aver ritrovato i corpi solo una volta rientrata a casa.Lamora WilliamsOra Lamora Williams si trova nel carcere della Contea di Fulton. La donna non si è presentata al primo processo, dove è la principale imputata per l’omicidio dei due bambini. I parenti della donna, tra cui anche il padre dei bambini uccisi, hanno dichiarato agli inquirenti che la donna ha sempre sofferto di un disordine mentale, ma che non ne erano mai state approfondite le cause o cercate le cure. L’omicidio di Ja’Karter Williams e Ke’Younte Penn ha destato profondo scalpore negli Stati Uniti.
Altre notizie per : Lamora Williams

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da miriamferrazzu@ Letto 592 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLamora WilliamsStati Unitimadre 24enneuccide Di' la tua e commenta questo post!