Incendio a Manhattan - cinque feritiIncendio a Manhattan - due feritiArgentina: persi contatti sottomarinoNew York - vasto incendio a ManhattanSiria - autobomba uccide 26 sfollatiRiina - Grasso: tenere alta l'attenzioneLesioni coniuge - basta denuncia verbaleGb - collisione due velivoli: 3 i mortiAlitalia - Delrio:tedeschi? Patti chiariMadrid: mente stragi nostro informatore
di

17enne ferita al parco Montelupo Fiorentino fa dei nomi a medici e inquirenti

17enne ferita al parco Montelupo Fiorentino fa dei nomi a medici e inquirenti
La giovane di 17 anni ferita alla testa nel parco dell'Ambrogiana, a Montelupo Fiorentino, è ...
17enne ferita al parco Montelupo Fiorentino fa dei nomi a medici e inquirenti

17enne ferita al parco Montelupo Fiorentino fa dei nomi a medici e inquirenti
La giovane di 17 anni ferita alla testa nel parco dell'Ambrogiana, a Montelupo Fiorentino, è riuscita a mormorare qualcosa a medici e carabinieri, avrebbe fatto due nomi, indicando due persone forse responsabili dell'aggressione a suo danno. Secondo quanto trapelato si tratterebbe di due giovani parte della comitiva con cui la minorenne venerdì scorso ha trascorso la serata in discoteca. Gli inquirenti stanno verificando poichè le condizioni della giovane restano gravi e il suo racconto è purtroppo frammentario in quanto la ragazza ha dichiarato ciò in uno stato di dormiveglia. 

Per cui in attesa che le sue parole siano vagliate, al momento non risultano persone iscritte ufficialmente nel registro degli indagati in quanto il verbale reso della giovane in quello stato non può ancora valere come titolo di prova. Certo è che le sue parole hanno dato una direzione alle indagini, in attesa che sia proprio lei a circostanziare quanto sussurrato ai medici, spiegare meglio cosa è accaduto venerdì dopo la discoteca e chi le ha spaccato la testa. Nel frattempo gli inquirenti vogliono risentire i 5 giovani che erano con lei in discoteca in quanto la loro versione risulta poco convincente, mentre alcune cose non tornano per via delle condizioni della giovane. Quest'ultima, infatti non avrebbe subito solo un colpo alla testa, bensì avrebbe riportato anche segni di abrasioni su schiena e glutei, prova del fatto che forse - una volta ferita - sia stata trascinata. Inoltre poco distante dal luogo in cui la 17enne giaceva ferita è stato ritrovato un coltello e il suo zaino, nessuna traccia invece del suo cellulare che probabilmente contiene la verità di quanto accaduto quel giorno.
Altre notizie per : 17enne aggredita

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da miriamferrazzu@ Letto 411 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualità17enne aggreditaFirenzeMontelupo Fiorentinoferita Di' la tua e commenta questo post!