Di Maio:"Lavoro - per battere il crimine"Tria: crescita non lontana da obiettiviMigranti - fonti Interni:da Ong fake newsMartina: basta crociate odio di SalviniConsumo Suolo - una P.Navona ogni 2 oreCasamonica - urla e bastoni contro stampa
di

Anticipazioni Sanremo 2018 : basta eliminazioni e cover

Anticipazioni Sanremo 2018 : basta eliminazioni e cover
Ta le principali novità di Sanremo 2018, annunciate al Tg1 da Claudio Baglioni :L'eliminazione è ...
Anticipazioni Sanremo 2018 : basta eliminazioni e cover

Anticipazioni Sanremo 2018 : basta eliminazioni e cover
Ta le principalinovità di Sanremo 2018, annunciate al Tg1 da Claudio Baglioni :"L'eliminazione è stata eliminata. Non cisarà, come in tutte le edizioni precedenti, quella pratica unpo' violenta del dover mandare a casa qualcuno. Chiunque degliinvitati al Festival, dei proponenti, siano essi giovani ocampioni, cominceranno il Festival e lo finiranno. Nessuno andràvia, nessuno dovrà fare le valigie. Ci sarà comunque unconcorso, ma questo renderà Sanremo simile a un festival delcinema o a un festival letterario". 

Il direttore artistico della prossima edizione del festival aggiunge : "Non ci sarà una serata dedicata alle cover. Pensoche in maniera coerente, chi lavora da tanto tempo a unprogetto, a una canzone, abbia dignità e diritto di riproporrequel suo brano, questa volta con altri artisti, con musicisti ocon altri cantanti, in forma di duetto, di trio, in forma diperformance aggiuntiva".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sanremo 2018
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSanremo 2018eliminazionicoverClaudio Baglioni
Clicca qui e commenta questo post!