Borsa Tokyo vola ai massimi dal 1991Myanmar - accordo con Dacca su RohingyaNordcorea - Xi a Trump: ripresa colloquiSiracusa - furti bankomat: 8 arrestiRagusa - spaccio droga: oltre 10 arrestiNy: haitiani protestano contro TrumpPentagono studia nuovi missili nucleariUsa - 007: ex moglie Murdoch agente CinaMigranti - Bonino:superare la Bossi-FiniTerremoto 4 - 2 Richter a 40km da Atene
di

Auto piena di esplosivo a Bruxelles : arrestato il guidatore

Auto piena di esplosivo a Bruxelles : arrestato il guidatore
A Molenbeek la polizia ha inseguito e fermato un veicolo sospetto in fuga, il conducente ha ...
Auto piena di esplosivo a Bruxelles : arrestato il guidatore

Auto piena di esplosivo a Bruxelles : arrestato il guidatore
A Molenbeek la polizia ha inseguito e fermato un veicolo sospetto in fuga, il conducente ha indicato che a bordo del veicolo ci sarebbe dell'esplosivo. Sul posto è stato allestito un perimetro di sicurezza e sono stati chiamati gli artificieri. Il conducente del veicolo fermato è un uomo di 36 anni di nome Jean-Claude Nshuti, riporta La Derniere Heure.

Intorno alle 17.00 di oggi martedì 8 agosto 2017 la polizia ha iniziato l'inseguimento di un veicolo ad Anderlecht, il conducente non si fermato all'alt e nella sua fuga ha urtato una prima auto delle forze dell'ordine. La polizia ha sparato per cercare di fermare il veicolo, che ha continuato la fuga, fino a quando non è stato bloccato dalla collisione con una seconda macchina. Il quartiere di Molenbeek, densamente popolato da persone musulmane di origine marocchina, è quello diventato noto per la cellula dello Stato Islamico in correlazione agli attentati di Parigi del novembre 2015 e di Bruxelles 4 mesi dopo.
Altre notizie per : Bruxelles

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bruxelles
Scritto da Paola Cammarota Letto 613 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBruxellestrovataautoesplosivo Di' la tua e commenta questo post!