Boldrini:Renzi scarica scelte su CameraGb: preso sequestratore - ostaggi liberiCalcio: la Juve dilaga a Udine (6-2)Autonomia - il Veneto raggiunge il quorumGb - ostaggi al bowling: no terrorismoUsa - 30 donne accusano Toback di abusiRoma - cadono stucchi da facciata chiesaBerlusconi:convinto di vincere elezioniInghilterra - uomo armato in un bowlingCalcio: Milan pari - vince la Roma
di

Matteo Renzi : Fuori dal Pd c'è la sconfitta della sinistra

Matteo Renzi : Fuori dal Pd c'è la sconfitta della sinistra
L'ex premier Matteo Renzi nella seconda giornata di lavori dell'assemblea nazionale dei circoli Pd ...
Matteo Renzi : Fuori dal Pd c'è la sconfitta della sinistra

Matteo Renzi : Fuori dal Pd c'è la sconfitta della sinistra
L'ex premier Matteo Renzi nella seconda giornata di lavori dell'assemblea nazionale dei circoli Pd : "C'è chi prova a riscrivere il passato, noi scriviamo il futuro. E' un attacco contro il Pd. Ma così attaccano l'unica diga che c'è in Italia contro i populisti. Fuori dal Pd  non c'è la rivoluzione socialista, marxista, leninista, ma M5s o la Lega. Fuori non c'è la sinistra di lotta e di governo ma la sconfitta della sinistra. E chi immagina il centrosinistra senza il Pd vince il premio nobel della fantasia ma non raggiunge alcun risultato concreto".

Poi aggiunge : "Noi siamo in un momento in cui la politica italiana sembra improvvisamente in mano alla nostalgia, ci raccontiamo un passato meraviglioso che non è mai esistito. C'è un sacco di gente che riscrive il passato, io vi propongo un percorso che superi la nostalgia". 

Ai pensionati : "Pensionati, non credo che la legge Fornero sia tutta sbagliata. Partiva da un presupposto giusto, ma aveva degli scalini e scatti eccessivi. Tutti hanno fatto scioperi, il Pd invece ha scelto con forza di dare una straordinaria occasione a 30mila persone di andarsene con l'anticipo pensionistico. Ce ne saranno altre, ma intanto i pensionati avranno la 14ma. E lo abbiamo fatto noi, non altri che parlano di sinistra ma non l'hanno fatto quando al governo c'erano loro. E si sono messi soldi sula cultura. La parola in Europa ora è flessibilità e investimenti, non più austerità".  
Altre notizie per : Matteo Renzi

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Paola Cammarota Letto 521 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaMatteo Renzicircoli Pdsconfittasinistra Di' la tua e commenta questo post!