di

Incendio supermercato Roma dopo un furto

Incendio supermercato Roma dopo un furto La scorsa notte è divampato un incendio al civico 47 di via Giorgio Pallavicino, in zona Portuense, ...
Incendio supermercato Roma dopo un furto

Incendio supermercato Roma dopo un furto
Incendio supermercato Roma dopo un furto : La scorsa notte è divampato un incendio al civico 47 di via Giorgio Pallavicino, in zona Portuense, le fiamme si sono sviluppate in un supermercato verso le 3. Incendio nella notte in un supermercato di via Giorgio Pallavicino, nel quartiere Portuense a Roma. I vigili del fuoco hanno impiegato ore per spegnere le fiamme divampate all'interno della struttura. Secondo la polizia, il rogo si è sviluppato dopo un furto, probabilmente appiccato dagli stessi ladri. Il bottino ammonta a diverse migliaia di euro, per fortuna l'incidente non ha provocato feriti o intossicati, il supermercato si trova infatti lontano dalle abitazioni.

Le fiamme hanno provocato ingenti danni alla struttura, che è stata temporaneamente dichiarata inagibile. "Il punto vendita di via Elorina sarà riaperto non appena saranno ripristinate le necessarie condizioni di agibilità" spiegano dall'azienda.

Altre notizie per : Incendio supermercato

Zazoom Tv - Live Video Breaking News

Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Vito Manzione Letto 281 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIncendio supermercatoFiammesupermercatoRoma

Di' la tua e commenta questo post!