Argentina: persi contatti sottomarinoNew York - vasto incendio a ManhattanSiria - autobomba uccide 26 sfollatiRiina - Grasso: tenere alta l'attenzioneLesioni coniuge - basta denuncia verbaleGb - collisione due velivoli: 3 i mortiAlitalia - Delrio:tedeschi? Patti chiariMadrid: mente stragi nostro informatoreGentiloni: Ue riconoscerà nostri sforziNapoli - colpi in strada: un morto
di

Veronica Sogni : La Miss morta di cancro a 28 anni

Veronica Sogni : La Miss morta di cancro a 28 anni
Il concorso Miss Italia ricorda la bellissima miss milanese Veronica Sogni, morta a soli 28 anni ...
Veronica Sogni : La Miss morta di cancro a 28 anni

Veronica Sogni : La Miss morta di cancro a 28 anni
Il concorso Miss Italia ricorda la bellissima miss milanese Veronica Sogni, morta a soli 28 anni per un tumore al seno : «Un angelo dai capelli corti, con la testa piena di sogni, come il suo cognome, è volato in cielo». Veronica è stata finalista nel 2009 con il titolo di Miss Sasch Modella Domani ed aveva scoperto la malattia nel 2012. Nata a Milano il 10 giugno 1988, diplomata al liceo scientifico, lavorava come modella ed era brava anche nel canto, nel ballo e nella recitazione. 

A Natale del 2012 la diagnosi di tumore al seno e la chemioterapia.  che commentò con ironia : «Io non mi sono mai vergognata, anzi mi sono piaciuta: in passato avevo provato tutti i tagli e i colori possibili e questa era una novità». Poi il cancro è arrivato al fegato : «Quando mi hanno detto delle metastasi mi sono sentita ancora peggio perché credevo di stare finalmente bene. Qualche anno fa mi avrebbero dato sei mesi di vita. Adesso non è più così». 
Veronica Sogni
Veronica Sogni
Altre notizie per : Veronica Sogni

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Alessia Mogevero Letto 626 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàVeronica SogniMiss Italiamortacancro Di' la tua e commenta questo post!