Pisapia: cambio di rotta già in manovraProdi:sentito Renzi - no lista mio nomeOlp: se Usa chiudono sede - stop contattiCalcio: la Roma vince il derby (2-1)Germania - ultime trattative per governoPadoan:debito calerà sotto 130% del PilAddio a Malcolm Young - fondatore AC/DCVaticano - rapporti gay in preseminarioTavecchio: "Scelte tecniche sbagliate"Calcio - Serie B:risultati 15.ma giornata
di

Anticipazioni Una vita Oggi : Lourdes non si arrende.

Anticipazioni Una vita Oggi :  Lourdes non si arrende.
Dalle anticipazioni di oggi martedì 20 dicembre 2016 di Una vita scopriamo che Mauro pensa di ...
Anticipazioni Una vita Oggi :  Lourdes non si arrende.

Anticipazioni Una vita Oggi :  Lourdes non si arrende.
Dalle anticipazioni di oggi martedì 20 dicembre 2016 di Una vita scopriamo che Mauro pensa di chiedere la riesumazione dei cadaveri di Manuela e German, mentre Maximiliano non riesce a calmare Navas, furibondo nei confronti di Leonor. Intanto Ramon Palacios appoggia la figlia Maria Luisa riguardo alla storia con Victor, ma Lourdes non si arrende. Cayetana, dopo essere stata arrestata da Mauro, si trova in una situazione piuttosto complicata soprattutto per via della prova trovata all’interno della sua abitazione. Secondo l’ispettore la donna non ha agito da sola ma è stata aiutata da qualcuno a lei molto vicina. Cayetana non farà il nome della sua fedele ombra, ignorando che in realtà Ursula non ha nessuna intenzione di proteggerla.

Ursula, nel frattempo, convocata da Mauro per l’interrogatorio dopo le informazioni che l’uomo ha ricevuto da Berta, la compagna di cella di Cayetana, ha fatto la sua sconvolgente rivelazione all’ispettore. Intanto Victor parla con Trini di quello che è successo con Maria Luisa: la ragazza gli ha chiesto di aspettare prima di chiedere ufficialmente la sua mano al padre Ramon, tutto a causa dell’ostilità di Lourdes, contraria al fidanzamento. Trini ha capito che Victor fa sul serio con Maria Luisa, e vorrebbe aiutarlo.

Fabiana si renderà conto che Ursula sta cercando un modo per gettare tutta la colpa sulla sua padrona. A tal proposito la cameriera osserverà attentamente gli spostamenti della donna per capire se i suoi sospetti possono essere confermati oppure no. A peggiorare la situazione si metterà il fatto che Mauro inizia ad ipotizzare che i due amanti sono ancora vivi, per via delle bare trovate vuote.
Altre notizie per : Anticipazioni Una vita

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Redazione Zazoom Letto 485 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAnticipazioni Una vitadicembre 2016Mauroscopre Di' la tua e commenta questo post!