Xylella - Ue estende area di quarantenaGoverno - Martina:da Pd opposizione nettaGoverno - Gelmini: FI voterà no a fiduciaConte incaricato - soddisfazione M5S-LegaAncelotti è il nuovo tecnico del NapoliConte: sarò avvocato difensore italianiMattarella conferisce incarico a ConteGoverno - Fico: Mattarella ottimo garanteA14 - fratello donna:perché non fermato?Salvini:"Cedere su Savona? Nessun veto"
di

Catania - Pescara Streaming Diretta Serie A e Online Gratis

Catania - Pescara Streaming Diretta Serie A e Online Gratis
Catania - Pescara Streaming Diretta Serie A alle 20.45 è l'anticipo serale della 37esima giornata ...
Catania - Pescara Streaming Diretta Serie A e Online Gratis

Catania - Pescara Streaming Diretta Serie A e Online Gratis
Catania - Pescara Streaming Diretta Serie A - Ultima gara al Massimino per il Catania dei record di Rolando Maran. Gli etnei, reduci dal pareggio sul campo della Sampdoria, affronteranno il Pescara, fanalino di coda del campionato, ormai retrocesso in serie B. Gli etnei hanno perso solo una delle ultime 10 partite casalinghe (2-3 contro l’Inter), vincendo sei volte in questo parziale  Chiudere il campionato con una vittoria di fronte al proprio pubblico, questa la missione del Catania che reduce dal pareggio di Marassi contro la Sampdoria , dovrà rinunciare con molta probabilità agli infortunati Alvarez e Capuano , oltre allo squalificato Rolin 

L'anticipo serale vedrà opposte due formazione che hanno disputato due stagioni opposte: il Catania di Maran, nono, che ha messo nel mirino l'Inter, contro il Pescara di Bucchi già retrocesso e reduce da una stagione davvero difficile : ''Mi aspetto di chiudere bene davanti al nostro pubblico, con una grande festa a beneficio di una squadra che ha regalato tante soddisfazioni. E' stata una stagione esaltante, che merita una conclusione degna''. A parlare e' il tecnico del Catania Rolando Maran. I 52 punti conquistati in questo campionato rappresentano un record per la squadra di Pulvirenti, anche se ci sono ancora 6 punti a disposizione. Sulla carta un impegno facile, anche se gli abruzzesi cercheranno di salutare il massimo campionato nel migliore dei modi, cercando quella vittoria che manca ormai dall'ultima gara del girone d'andata.

Probabili Formazioni

Catania 4-3-3 - Andujar; Izco, Bellusci, Spolli, Marchese; Biagianti, Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Gomez

Pescara 4-2-3-1 - Perin; Zauri, Cosic, Capuano, Balzano; Togni, Bjarnason; Di Francesco, Cascione, Sculli; Sforzini

Catania - Pescara Streaming Diretta Serie A su Mediaset Premium Calcio e su Sky Sport. In streaming, la si può vedere su mobile, tablet e computer con il servizio SkyGo di Sky o con Play di Mediaset Premium. Ci sono anche molti streaming disponibili online, segnalati su LiveTV, su Rojadirecta, Adthe, direttapartite Streaming ITA Live su direttagolgratis. Su questi siti, però, non è possibile verificare che le fonti che trasmettono abbiano acquistato legalmente i diritti delle partite.
Guarda Catania Pescara su skygo.sky
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Catania Pescara
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCatania PescaraStreamingDirettaSerie A
Clicca qui e commenta questo post!