Jailbreak iOS 6.1.4 : Winocm esegue il Jailbreak su un iPhone 5

Ottime notizie per coloro che hanno sul proprio iDevice iOS 6.1.4, quindi iPhone 5, Winocm anche questa volta è riuscito a superare le barriere della Apple eseguendo il Jailbreak ...

di Guarda la Foto Commenta

Ottime notizie per coloro che hanno sul proprio iDevice iOS 6.1.4, quindi iPhone 5, Winocm anche questa volta è riuscito a superare le barriere della Apple eseguendo il Jailbreak di iOS 6.1.4

Jailbreak iOS 6.1.4 : Winocm esegue il Jailbreak su un iPhone 5
Jailbreak iOS 6.1.4 : Winocm esegue il Jailbreak su un iPhone 5 : Qualche ora fa è arrivata una bellissima notizia da parte di Winocm e quindi anche per tutta la comunità Jailbroken, è riuscito ad eseguire il Jailbreak di iOS 6.1.4 anche su iPhone 5. Grazie al suo impegno era riuscito a violare le barriere della Apple, eseguendo il Jailbreak di iOS 6.1.3 .

Nelle immagini possiamo vedere Cydia in esecuzione su entrambe le versioni, sia su un iPhone 5 CDMA ( Verizon ) e sia su un iPhone 5 GSM ( AT & T ), che eseguono iOS 6.1.4. Sicuramente il Jailbreak di iOS 6.1.3 funziona e ha piena compatibilità con l' iPhone 4S. Winocm sta utilizzando degli Exploit che già sono stati chiusi dalla Apple su iOS 7, quindi quasi sicuramente, verrà rilasciato il Jailbreak sia di iOS 6.1.3 che di iOS 6.1.4.

Ora non ci resta che attendere e sperare un rilascio in tempi brevi da parte di Winocm, poichè tra circa dieci giorni, la Apple  rilascerà iOS 7 e le firme per iOS 6.1.3 /iOS 6.1.4 verranno chiuse.

Pagina Successiva ►
Scritto da iTek 3 -
di domenica 8 settembre 2013 - Leggi i suoi Post
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico