Derby Lazio Roma Streaming e Diretta TV | Da Pc su Rojadirecta

di di Guarda la Foto Commenta
Derby Lazio Roma Streaming e Diretta TV | Da Pc su Rojadirecta
Derby Lazio Roma Streaming e Diretta TV | Da Pc su Rojadirecta :

Quello di oggi sarà 156esimo derby di Roma tra campionato e Coppa Italia, inizio alle 15 per lazio Roma. Per l'allenatore bosniaco è la prima stracittadina nella Capitale e per tentare il successo schiererà per la seconda volta in campionato il brasiliano e il tedesco, autori di 11 dei 16 gol biancocelesti. in Diretta Tv  alle ore 15,00 su Sky Calcio 1 HD, Sky SuperCalcio HD, su Mediaset Premium ed in streaming su Sky Go e Premium Play.

Promette bene, il derby della Capitale. Per battere la Roma Petkovic si affida ai titolari. Rispetto a giovedì scorso il tecnico ricambia tutto, uomini e modulo, e torna al 4-1-4-1.  Roberto Rambaudi, amico, ammiratore, discepolo di Zeman ed ex attaccante della allenata dal boemo, è convinto che il derby non potrà finire zero a zero. «Con due squadre propositive, come Roma e Lazio, mi sento di poter scartare questo risultato» 

L'allenatore della al suo primo derby nella Capitale: "Ho capito dal primo giorno l'importanza di questa partita per la città" . L'ultimo pareggio ufficiale assoluto nel derby romano, tra casa e casa Roma, risale al 29 aprile 2007 quando, in serie A, è stato 0-0 in casa giallorossa: nelle successive 11 sfide lo score ha visto 4 successi biancocelesti e 7 vittorie della Roma. L'unico derby - invece - che si è giocato l'11 novembre è finito in pareggio: 0-0 nel 1984.

Le squadre arrivano con umori diversi a un derby che può significare molto in chiave europea per due squadre che finora non sono riuscite a trovare la continuità giusta per insidiare la zona Champions. Quello di oggi sarà 156esimo derby di Roma tra campionato e Coppa Italia. Per 57 volte ha avuto la meglio la Roma, sempre 57 sono stati invece i pareggi e 41 volte ha vinto la Lazio. Nell’ultima stagione entrambi i derby giocati sono stati vinti dalla formazione biancocelesti con il punteggio di 2-1, mentre due anni fa è stata la Roma a vincere le due partite per 2-0. Francesco Totti è il giocatore che ha giocato più volte questa partita nella storia, con 35 gettoni tra Serie A e Coppa Italia.

LAZIO (4-5-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Lulic; Ledesma, Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Klose.

ROMA (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti; Bradley, De Rossi, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.

Puoi seguire la partita in Diretta tv / Streaming : Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Go, Premium Calcio, Premium Calcio HD, Premium Play, Live Score e in Streaming da pc gratis sul sito di rojadirecta.

Pagina Successiva ►
Dalla Blogorete di Zazoom 5 -
di domenica 11 novembre 2012 - da Redazione Zazoom
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti
nell'articolo sono a scopo esemplificatico e possono non riferisi a fatti accaduti

Derby Roma Lazio : Coppa Italia finale della Tim Cup 2013 26 Maggio

Derby Roma Lazio : Coppa Italia finale della Tim Cup 2013 26 Maggio I capitolini hanno iniziato a scandire il tempo. Si gioca domenica 26 maggio alle ore 18:00 allo stadio Olimpico. Per arrivare alla decisione ci sono voluti diversi giorn...

Roma Lazio Streaming Diretta Tv Derby e Online Gratis dall'Olimpico

Roma Lazio Streaming Diretta Tv Derby e Online Gratis dall'Olimpico Roma Lazio, attacco e difesa a confronto all'Olimpico dove si incontreranno il secondo miglior reparto offensivo della Serie A e la quinta retroguardia del torneo. Con 24...