Zazoom Blog è un sito divulgativo, viene aggiornato senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Zazoom Blog è un servizio totalemente gratuito, compatibile con qualsiasi dispositivo e con il quale puoi rimanere aggiornato sulle Ultime Notizie. Le pubblicazioni sono relative a informazioni di carettere generale su temi di attualità. Si limitano a pubblicare e diffondere anche informazioni che la stampa non menziona o non mette in evidenza. Le Ultime Notizie dalla Redazione, gli Aggiornamenti dalla Rete, Divertimento, News e Informazione...Vuoi saperne di più?

Redazione Zazoom Blog

Francesco Oliva - [email protected] - Responsabile Stampa, Comunicazione e Redazione. Programmatore Web Server, ASP, PHP, Javascript, jQuery, MySql e Svilippatore Web, appassionato del web e della tecnologia, informatica e di tutto il mondo digitale.
Dott. Enrico Gallotta - [email protected] - Dottore in Scienze Psicologiche e Counseling Analitico Transazionale, iscritto all'Associazione Italiana di Analisi Transazionale e alla Società Italiana di Counseling. Speaker radiofonico appasionato di Musica e tendenze.

Mirella Ferrazzuolo - [email protected] - Esperta ed appassionata di Attualità e Gossip.
Miriam Ferrazzuolo - [email protected] - Esperta ed appassionata di Spettacolo e TV.

ARMANDO SANCHEZ - [email protected] - Conduttore radiofonico, presentatore tv, blogger fashion... Esperto di Moda, gossip, lifestyle & glamour! Il suo motto è combattere lo snobbismo nei confronti della tradizione napoletana.
Elisabetta Bonora - [email protected] AliveUniverse - Magazine scientifico dedicato alle missioni spaziali e all'astronomia con approfondimenti, rubriche ed elaborazioni delle immagini uniche ed esclusive.

Mario Loreti : Voce speaker radiofonico

Articolisti Zazoom

Dott. Luca Oliva : [email protected]
Dott.sa Enza Grandinetti : [email protected]
Angelo Caputo : [email protected]
Vito Manzione : [email protected]
Vito Oliva : [email protected]
Alessia Mogevero : [email protected]
Paola Cammarota : [email protected]
Anna Spiotta : [email protected]


Dichiarazione d'intenti Zazoom Social News:

Zazoom è protetto da Copyringht 2011-2024 (data pubblicazione Giugno 2011 e tutti i diritti sono riservati (diritto d'autore e proprietà itellettuale sui contenuti di proprietà di Zazoom.it), dove non diversamente ed esplicitamente indicato, i contenuti e tutte le informazioni sono protette dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni.

È vietata la riproduzione integrale (dei contenuti di proprietà di Zazoom.it) su Internet e su qualsiasi altro supporto audio cartaceo e/o digitale senza la preventiva ed esplicita autorizzazione di Zazoom.it qualsiasi sia la finalità di utilizzo. E' consetita la riproduzione parziale per un massimo del 15% del contenuto previa esplicita citazione della fonte ed eventuale Link di riferimento. Per i contenuti proposti e pubblicati dagli utenti e dai blog, © gli Articoli vengono pubblicati secondo le condizioni dell' Autore.

Per determinati argomenti, negli articoli vengono proposti Fonti e Link di Approfondimento liberamente estratti o reperiti dal Web, i contenuti non vengono alterati e proposti nel rispetto degli Autori (minimo contenuto previa citazione della Fonte ed Eventuale Link) al fine di offrire un servizio utile all'approfondimento di Articoli correlati e provenienti da fonti autorevoli.

Licenza Creative CommonsGli Articoli, dove non diversamente specificato, sono pubblicati secondo le condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte. Redazione Zazoom