Disclaimer- Redazione Zazoom ©


Zazoom Social News - Registrazione A.G. 620200

Ognuno ha le proprie passioni e pensieri su ciò che chiamiamo vita. Se sei uno studente, uno scrittore freelance o vuoi semplicemente dire la tua, sei arrivato nel posto giusto! Le Ultime Notizie dalla Redazione, gli Aggiornamenti dalla Rete, Divertimento, News e Informazione... La 4wtv Zazoom.it è un servizio totalemente gratuito, compatibile con qualsiasi dispositivo e con il quale puoi rimanere aggiornato sulle Ultime Notizie.

Radio Club 91 e Zazoom Social News... L'informazione e la musica sono cambiate... Con Radio Club 91 la musica cambia... solo Grandi successi e News 24/7. Musica, Divertimento, Interviste esclusive e tanto divertimento!

Radio Club 91 è la Radio d'eccellenza a Napoli, puoi ascoltarla in Fm 95.200 ed in streaming su zazoom.it. Rimani informato con i puntuali aggiornamenti della redazione e... sopratutto divertiti con noi con un sms‬ o ‪su ‎WhatsApp‬ al 393 91 000 91...
Radio Club 91 New Radio s.r.l. CDN Is. G1 80143 Napoli P.I. 07610411212

Un un'idea che aiuta a dar voce alla media editoria di grande qualità e a diffondere i suoi contenuti. Segnalando il Tuo blog Sito web darai l'opportunità a Zazoom di verificare la qualità editoriale del tuo blog, il tuo blog sito web potrà essere incluso all'interno del network e opportunamente diffuso in tutta la rete. Zazoom è Network Divulgativo, puoi seguire e trovare nuovi Aggiornamenti dal Web, leggere le ultime News proposte dagli utenti, conoscere sempre nuovi siti e blog... © 2011-2016 Zazoom It Web - Contattaci direttamente a info@zazoom.it

Redazione Zazoom Social News

Responsabile Stampa e Comunicazione Zazoom :
Francesco Oliva -
info@zazoom.it


Dott. Enrico Gallotta - enricogallotta@zazoom.it

Mario Loreti : Voce speaker radiofonico

La maggior parte delle persone sottovaluta l'importanza della voce (Video): con la voce si può emozionare, descrivere, si possono trasmettere sensazioni come non si può fare con nessun altro mezzo.

Mirella Ferrazzuolo - portacaterina@gmail.com

Miriam Ferrazzuolo - miriamferrazzu@gmail.com

ARMANDO SANCHEZ - asanchez@libero.it

Elisabetta Bonora - aliveuniverseimages@gmail.com

Entra nella Redazione e Guadagna con Zazoom

Ognuno ha le proprie passioni e pensieri su ciò che chiamiamo vita. Se sei uno studente, uno scrittore freelance o vuoi semplicemente dire la tua, sei arrivato nel posto giusto! Zazoom ti offre la possibilità di guadagnare un reddito extra, derivante dalla pubblicità, semplicemente scrivendo contenuti originali. Ciò significa che più scrivi, più la gente legge i tuoi articoli più puoi guadagnare. In questo modo, condividere idee e storie con altri diventa un modo redditizio per farsi conoscere.

Redazione Blogorete di Zazoom


Clicca qui e Richiedi Attivazione Premium Plus

Dichiarazione d'intenti Zazoom Social News:

Zazoom è protetto da Copyringht 2011-2016 (data pubblicazione Giugno 2011 e tutti i diritti sono riservati (diritto d'autore e proprietà itellettuale sui contenuti di proprietà di Zazoom.it), dove non diversamente ed esplicitamente indicato, i contenuti e tutte le informazioni sono protette dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni.

È vietata la riproduzione integrale (dei contenuti di proprietà di Zazoom.it) su Internet e su qualsiasi altro supporto audio cartaceo e/o digitale senza la preventiva ed esplicita autorizzazione di Zazoom.it qualsiasi sia la finalità di utilizzo. E' consetita la riproduzione parziale per un massimo del 15% del contenuto previa esplicita citazione della fonte ed eventuale Link di riferimento. Per i contenuti proposti e pubblicati dagli utenti e dai blog, © gli Articoli vengono pubblicati secondo le condizioni dell' Autore.

Per determinati argomenti, negli articoli vengono proposti Fonti e Link di Approfondimento liberamente estratti o reperiti dal Web, i contenuti non vengono alterati e proposti nel rispeto degli Autori (minimo contenuto previa citazione della Fonte ed Eventuale Link) al fine di offrire un servizio utile all'approfondimento di Articoli correlati e provenienti da fonti autorevoli.

Il Blog Zazoom è un sito divulgativo, viene aggiornato senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, non fa esclusivamente uso di contenuti propri, ma in taluni casi, rimanda semplicemente tramite link ipertestuali a siti esterni di proprietà di terzi e con cui non ha nessun vincolo di esclusività.

Licenza Creative Commons Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

Il Blog Zazoom non ha nessuna intezione di violare diritti di terzi. Le pubblicazioni sono relative a informazioni di carettere generale su temi di attualità. Si limitano a pubblicare e diffondere anche informazioni che la stampa non menziona o non mette in evidenza. Le Fonti degli articoli di terze parti sono specificatamente riportati (per non violare diritti altrui), alla fine degli stessi per intero o parzialmente al portale di riferimento. Eventuali e parziali dati personali e/o contenuti pubblicati, sono comunque e sempre legittimamente acquisiti e/o forniti. Il Blog Zazoom non può assumersi alcuna responsabilità per quanto riguarda gli articoli di terze fonti e/o siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso e/o degli articoli, essi sono sempre forniti come semplice servizio agli utenti della rete e non implicano mai una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla qualità ed affidabilità.

Salvo diversa indicazione (specifica fonte riportata in fondo ai post), parte di articoli, immagini e contenuti multimediali pubblicati, sono tratti direttamente dal Web.

Nel caso in cui la pubblicazione di tali contenuti dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di contattarci per la loro immediata moderazione e/o rimozione (dopo una parziale verifica) a info@zazoom.it

Zazoom NON può ritenersi responsabile dei commenti inseriti in calce agli articoli.

Zazoom ha facoltà di intervenire, moderare o eliminare commenti qualora gli stessi contengano accuse generiche e prive di contraddittorio, messaggi violenti o incitamenti alla violenza, insulti gratuiti, frasi blasfeme o di stampo razzistico, che violino diritti altrui.