Curiosità e significato della soluzione Cardi
Scopri il significato e tutto quello che c'è da sapere sulla soluzione di 5 lettere che serve per completare i tuoi cruciverba. La soluzione Cardi è utile per risolvere le definizioni enigmistiche:
- Li prediligono gli asini
- Ortaggi con foglie spinose
- Ortaggi che non possono mancare nella bagna cauda
- Classici ortaggi per la bagna cauda
Cardi B, pseudonimo di Belcalis Marlenis Almánzar (New York, 11 ottobre 1992), è una rapper, cantautrice e personaggio televisivo statunitense.
Inclusa nella lista delle persone più influenti di Time e riconosciuta da Billboard con il titolo di donna dell'anno, ha pubblicato nel 2018 il suo album di debutto Invasion of Privacy, acclamato dalla critica e vincitore del Grammy Award al miglior album rap. Il disco, divenuto quello di maggior successo di una rapper donna degli anni duemiladieci negli Stati Uniti d'America, contiene tracce tutte certificate almeno platino dalla RIAA, tra le quali Bodak Yellow e I Like It, entrambe numero uno nella Hot 100 e ricompensate con il disco di diamante.
Nota anche per le collaborazioni Girls like You, uno dei principali successi di tutti i tempi secondo Billboard, e Taki Taki, è ritornata sulle scene musicali nel 2020 con WAP e Up, che la porteranno ad estendere il primato di rapper femminile con la maggior quantità di singoli numero uno nella classifica statunitense, oltre a permetterle di divenire una degli artisti più venduti digitalmente nella storia degli Stati Uniti.
Italiano
Sostantivo, forma flessa
cardi ( approfondimento) m pl
- (botanica) plurale di cardo
Voce verbale
cardi
- seconda persona singolare dell'indicativo presente di cardare
- prima persona singolare del congiuntivo presente di cardare
- seconda persona singolare del congiuntivo presente di cardare
- terza persona singolare del congiuntivo presente di cardare
- terza persona singolare dell'imperativo di cardare
Sillabazione
Etimologia / Derivazione
vedi cardare
Sinonimi
- Composite
Proverbi e modi di dire
- Quand'anche si trapiantassero in paradiso, i cardi non porterebbero mai rose