Curiosità e significato della soluzione Approvati

Scopri il significato e tutto quello che c'è da sapere sulla soluzione di 9 lettere che serve per completare i tuoi cruciverba. La soluzione Approvati è utile per risolvere le definizioni enigmistiche:

  1. Giudicati accettabili

La seguente è una lista dei più alti edifici collocati nella città di Montréal, principale centro della provincia del Québec in Canada, ordinati per l'altezza. Attualmente esistono 42 edifici e strutture che superano i 100 metri. L'edificio attualmente più alto della città, il 1000 de La Gauchetière, è di 51 piani, circa 205 metri.

I regolamenti comunali vietano che uno qualsiasi edificio superi l'altezza del Mont-Royal o 233 metri da terra, altezza che è ulteriormente limitata in molte aree, inclusi terreni del centro dove sono permessi pochi edifici sopra i 120 metri di altezza; il limite massimo al momento è stato raggiunto da 1000 de La Gauchetière e 1250 René-Lévesque, l'ultimo dei quali è più basso, ma costruito su una base di terreno più estesa. Una soluzione per costruire grattacieli che superino in altezza 1000 de La Gauchetière rispettando però il limite previsto dalla legge, sarebbe costruire nella parte più bassa del centro; l'altezza massima dovrebbe essere di circa 210 metri.

La storia dei grattacieli a Montreal ha avuto inizio con il completamento della New York Life Insurance Building (Montreal), alto 8 piani, nel 1888. Altri due periodi di costruzione di edifici alti a Montreal sono stati dalla fine degli anni '20 ai primi anni '30 e dagli anni '60 ai primi anni '90.

Il tasso di costruzione dei grattacieli ha visto la città di Montréal al terzo posto nel Nord America dopo Toronto e New York. Sono stati recentemente completati l'edificio L'Avenue - 50 piani (184 m), Tour des Canadiens - 50 piani (167 m), Roccabella - 40 piani (147 m). Sono ancora in costruzione Icône di 39 piani (146 m) e Tom Condos di 40 piani (122 m).

Italiano

Voce verbale

approvati

  1. participio passato maschile plurale di approvare

Etimologia / Derivazione

vedi approvare