di Giuseppe Saieva di lunedì 8 maggio 2023

PASQUALE BRUNI LANCIA LA NUOVA LINEA PETIT JOLI BLUE MOON

pasquale bruni

Esclusività, passione e savoir-faire Made in Italy.

Queste le parole chiave che dal 1967 definiscono l’identità del marchio Pasquale Bruni, oggi uno dei leader dell’alta gioielleria italiana.

Per Eugenia Bruni, Direttore Creativo della Maison, il legame con la natura si consolida in ogni collezione. Gioielli che delineano una vera e propria filosofia dell’anima: accogliere la vita, vivere ogni attimo con Amore e gioia rendendo memorabile ogni istante della propria esistenza.

Disegnata per donne dallo spirito libero che rinnovano continuamente la loro energia vitale, la collezione Petit Joli esprime il solido legame tra la natura e la femminilità. I fiori assumono così i colori del cielo, dello spazio e della terra; colori dalla forte personalità e al contempo ricchi di dolcezza espressiva.

Una nuova nuance si aggiunge ad una delle collezioni più amate del brand.

pasquale bruni

Blue Moon è il miracolo del cielo, l'incontro perfetto fra lapislazzulo e agata bianca che portano luce nel cuore di chi li indossa. Lapislazzulo, il blu della spiritualità, dell’energia creativa e profondità di pensiero. Agata bianca pietra protettiva che permette di esprimere tutta la propria armonia d’essere.

La loro unione restituisce un gioiello di incomparabile eleganza e raffinatezza che valorizza la femminilità e riflette la bellezza di ogni donna.

Ancora una volta Pasquale Bruni propone nuovi tesori nelle proprie collezioni risaltando l’artigianalità e con essa l’identità del brand.

Altre Notizie: KIM KARDASHIAN HA INDOSSATO PASQUALE BRUNI ;