di Giuseppe Saieva di martedì 4 aprile 2023

Xbox presenta il nuovo Wireless Controller – Remix Special Edition

xbox presenta

Xbox presenta il nuovo Xbox Wireless Controller – Remix Special Edition, in occasione della Giornata Mondiale della Terra. Il controller è subito disponibile per il pre-order su Microsoft Store nei mercati Xbox EMEA: la confezione include un Xbox Rechargeable Battery Pack che consente ai player di giocare senza utilizzare batterie usa e getta, andando a tutelare così la salute dell’ambiente, confermando l’impegno di Microsoft nella salvaguardia della terra.

Il controller è costruito da componenti in plastica recuperata, di cui un terzo provenienti da materiali riciclati e rilavorati. Ogni Remix Special Controller è realizzato con resine riciclate post-consumo (PCR) e con le parti colorate provenienti dai controller di generazione Xbox One rimanenti - Grazie a questo procedimento, ogni pezzo sarà unico nel suo genere con sottili variazioni, marcature e texture decorate da sfumature che richiamano le tonalità della terra.

Xbox Wireless Controller – Remix Special Edition sarà ufficialmente disponibile su Microsoft Store dal 18 aprile al prezzo di 84.99€ e presso i rivenditori autorizzati dal 25 aprile 2023.

Per saperne di più sul Xbox Wireless Controller - Remix Special Edition, è possibile consultare l’Xbox Wirea questo link.