Giuseppe Saieva di 30 mar 2023

POKÉMON: CRONACHE DI ARCEUS DISPONIBILE SU ITUNES

pokémon cronache

Ash e i suoi amici collaborano con il Pokémon misterioso per salvare Sinnoh in questo film d’animazione, ora disponibile per l’acquisto o il noleggio in formato digitale.

Segui Ash, Goh, Lucinda e Brock mentre uniscono le forze per salvare la regione di Sinnoh. Guardalo tutte le volte che vuoi ora che Pokémon: Cronache di Arceus è disponibile per l’acquisto o il noleggio su iTunes.

Il trailer dello speciale animato è disponibile sul canale YouTube di Pokémon:

https://youtu.be/bVIFQTPWtjo "Pokémon: Le cronache di Arceus" Sinossi:

La visita nella regione di Sinnoh si trasforma in un'avventura ad alto rischio quando Ash, Pikachu e gli amici uniscono le forze con potenti Pokémon per affrontare una minaccia incombente! Ash, Goh e Lucinda riceveranno un messaggio misterioso dal mitico Pokémon Arceus, incontreranno Brock e raggiungeranno persino il Monte Coronet per indagare. Lì troveranno un Heatran furioso, assieme ai comandanti della Squadra Galattica, decisi a ritrovare il loro leader scomparso aprendo una porta tra le dimensioni.

Potendo contare su un trio di Pokémon Leggendari e la Campionessa di Sinnoh Camilla, i nostri eroi avranno un grande aiuto, ma avranno comunque bisogno di molto altro ancora per impedire la distruzione di Sinnoh!