di Giuseppe Saieva di lunedì 13 marzo 2023

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto nuovo Trailer

pokémon scarlatto

Lotte emozionanti e ricche di azione ti aspettano in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto! Affronta i Pokémon più forti e potenti di Paldea e catturali nelle impegnative battaglie Raid Teracristal.

Guarda il nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto qui: https://www.youtube.com/watch?v=fX-9CuZf8zQ

Questo fine settimana, Decidueye apparirà all’interno dei Raid Teracristal originati dai Cristalli Neri; normalmente non è possibile incontrare Decidueye a Paldea, e quello che apparirà nel corso di questo evento sarà di Teratipo Volante: un avversario davvero formidabile, che non per nulla porta l’Emblema della Forza Assoluta! Collabora con i tuoi amici per vincere contro questo potente Pokémon Teracristal!Dettagli dell'evento:Pokémon Protagonista: Decidueye con l’Emblema della Forza Assoluta (Teratipo Volante)Dove Catturarlo: Raid Teracristal originati dai cristalli neriQuando:
  • Dalle 00:00 UTC di Venerdì 17 Marzo 2023 alle 23:59 UTC di Domenica 19 Marzo 2023.
  • Dalle 00:00 UTC di Venerdì 24 marzo 2023 alle 23:59 UTC di Domenica 26 marzo 2023.

Note:

  • Per incontrare i Pokémon presenti negli eventi Raid Teracristal, è necessario aver scaricato le ultime Notizie dal PokéPortale . Le novità del PokéPortale verranno scaricate automaticamente se la console Nintendo Switch™ è connessa a Internet.
  • Dopo aver completato alcuni eventi post-game, sarà possibile trovare i Raid Teracristal generati dai cristalli neri. Tuttavia, i giocatori che non hanno completato questi eventi possono comunque partecipare alle battaglie Raid Teracristal unendosi ad altri Allenatori in multiplayer.
  • Per partecipare alle battaglie Raid Teracristal con altri Allenatori online è necessario un abbonamento Nintendo Switch Online a pagamento (venduto separatamente).

Altre Notizie: Tales of Kenzera: Trailer di lancio di ZAU e cortometraggio My Shoes, Your Feet; Nintendo - nuovo trailer per Endless Ocean Luminous; No Rest for the Wicked: il trailer di lancio;